Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – Con War of Wakanda arrivano due villain già visti al cinema

Marvel’s Avengers – Con War of Wakanda arrivano due villain già visti al cinema

Marvel’s Avengers si prepara ad accogliere non solo Black Panther, ma anche due dei più iconici villain di Captain America e dei Vendicatori.

Crystal Dynamics ha svelato il primo sguardo ai nuovi nemici di Marvel’s Avengers che sarà introdotto in War for Wakanda, la nuova espansione del gioco pubblicato nel 2020 che portarà molti nuovi contenuti compreso T’Challa, nuovo personaggio giocabile.

Il primo villain in questione, che molto probabilmente potremo affrontare in varie occasioni come già capita con Maestro, Abominio e Taskmaster, è Brock Rumlow, meglio conosciuto dal pubblico dei fumetti con il nome di Crossbones.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Avengers, Spider-Man è ancora previsto per il 2021

La versione di Crossbones di Marvel’s Avengers, come potete vedere qui sotto, si differenzierà leggermente dalle altre iterazioni del personaggio. La fisionomia del villain resta la stessa, con la tipica maschera a teschio, ma le armi che il Crossbones porta con sé nel videogioco sembrano essere molto più tecnologicamente avanzate rispetto alla versione a fumetti di Rumlow.

Il personaggio di Crossbones, oltre che in molti prodotti animati, è anche apparso sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe. Interpretato da Frank Grillo, il villain e mercenario affiliato all’Hydra ha esordito in Captain America: The Winter Soldier, per poi tornare anche in Captain America: Civil War e Avengers: Endgame.

https://twitter.com/PlayAvenger/status/1426167381538349057

Il secondo villain che ci viene mostrato, e che sarà anch’esso introdotto con War for Wakanda, è invece Klaw, che i fan dei fumetti Marvel conoscono anche come il Signore del Suono.

Apparso per la prima volta nel 1966, lo storico nemico di Pantera Nera ha il potere di controllare il suono e manipolarlo, trasformandolo addirittura in materia solida.

Anche questo villain ha un recente passato sul grande schermo. Andy Serkis ha infatti interpretato Ulysses Klaue, vero nome del personaggio, in Avengers: Age of Ultron e infine Black Panther, dove ha rappresentato la principale minaccia del film insieme a Erik Killmonger.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1426302542686867458

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425