Marvel’s Avengers – Ecco le date di Closed e Open Beta su PS4, Xbox One e PC!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Luglio 2020

Crystal Dynamics ha svelato nuovi importanti dettagli su Marvel’s Avengers, il nuovo action dedicato ai supereroi della Casa delle Idee che sarà lanciato il 4 settembre in tutto il mondo.

Innanzitutto, gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo War Table, che si terrà mercoledì 29 luglio alle 19:00 ora italiana. Come accaduto per il War Table di giugno (qui trovate tutti i dettagli), l’appuntamento sarà una nuova occasione per vedere in azione il gioco, con nuovi gameplay e informazioni direttamente dagli sviluppatori.

Nel corso dell’ultima live streaming, inoltre, Crystal Dynamics svelò che durante il prossimo War Table vedremo in azione un inedito personaggio, che potrebbe essere uno tra Occhio di Falco, Captain Marvel e Ant-Man.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Non finisce qui, perché oggi gli sviluppatori hanno anche diffuso le date della fase di Beta che si terrà nel mese di agosto e che ci permetterà di provare per la prima volta Marvel’s Avengers.

La beta si svolgerà in due sessioni: una prima fase di Closed Beta, riservata solamente a coloro che hanno preordinato il gioco, e una seconda fase di Open Beta che sarà invece aperta a tutti gli utenti che decideranno di scaricare la demo.

La fase di Closed Beta verrà sbloccata in date differenti a seconda della piattaforma:

  • Dal 7 al 9 agosto per gli utenti PS4
  • Dal 14 al 16 agosto per Xbox One e PC

La fase di Open Beta, allo stesso modo, sarà disponibile gradualmente:

  • Dal 14 al 16 agosto su PS4
  • Dal 21 al 23 agosto su Xbox One e PC

Nel comunicato stampa diramato da Square Enix, viene inoltre specificato che il prossimo War Table conterrà anche “alcuni dettagli che anticiperanno contenuti e annunci futuri“, lasciando intendere che potremo dare un primo sguardo ai contenuti post-lancio del gioco.

Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 4 settembre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento