Aspettando Marvel’s Avengers – Il War Table di giugno, tra MODOK e un nuovo lungo gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Giugno 2020

Continua la nostra rubrica dedicata a Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco di Crystal Dynamics ispirato al celebre gruppo di supereroi della Marvel. Vi ricordiamo che ogni venerdì, da qui all’uscita del gioco, ci concentreremo su curiosità, retroscena e racconti dedicati all’universo di Marvel’s Avengers, in uscita il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

La rubrica Aspettando Marvel’s Avengers torna oggi con un appuntamento molto speciale.

Nella giornata di mercoledì 24 giugno, Crystal Dynamics ha infatti tenuto il suo primo War Table, evento streaming che proseguirà anche nei prossimi mesi e attraverso il quale Square Enix continuerà la sua promozione del nuovo videogioco dedicato alla squadra degli Avengers di casa Marvel.

Approfittando di questa importante occasione, che ci ha permesso di avere tanti nuovi dettagli sul gioco oltre che un lungo gameplay incentrato su Thor e l’apparizione a sorpresa di MODOK, abbiamo deciso di mettere in pausa la lettura dei fumetti prologo – continueremo la prossima settimana con Hulk #1, promesso – per parlarvi nella video anteprima che troverete di seguito, di tutto quello che è stato mostrato e che ci ha colpito.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che se siete interessati agli appuntamenti precedenti della rubrica, ecco i link:

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento