spiderman ps4 marvel's avengers
Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, finalmente Spider-Man! Data di uscita e dettagli dell’evento per PlayStation

Marvel’s Avengers, finalmente Spider-Man! Data di uscita e dettagli dell’evento per PlayStation

Mentre i giocatori di Marvel’s Avengers sembravano aver perso le speranze, oggi arriva la lieta notizia: Spider-Man arriverà ufficialmente nel mese di novembre, in esclusiva per i giocatori PS4 e PS5!

Più di un anno fa, un post ufficiale sul blog di PlayStation annunciò che Spider-Man sarebbe stato uno dei personaggi post-lancio al roster di Marvel’s Avengers, esclusivo per le piattaforme Sony. Da mesi gli utenti chiedono notizie sull’inclusione nel gioco, uscito più di un anno fa, e gli sviluppatori hanno ribadito più volte l’intenzione di rispettare la scadenza del 2021.

Oggi è stato finalmente confermato che Spider-Man arriverà esclusivamente su console PlayStation alla fine del mese, il 30 novembre.

Spider-Man arriverà nel gioco insieme all’evento With Great Power Hero, che seguirà Peter Parker mentre scopre un complotto all’interno di AIM che coinvolge il rafforzamento del loro esercito. Ovviamente, questa campagna dedicata a Spidey servirà per introdurre il personaggio all’universo narrativo del gioco, e presto si unirà agli altri Avengers per affrontare l’AIM.

Nel recente War Table, Crystal Dynamics ha anche svelato che sempre il 30 novembre arriveranno anche altri contenuti gratuiti. Oltre all’evento di Spider-Man, il più interessante è sicuramente il nuovo Raid dedicato a Klaw e al Wakanda, regione introdotta quest’anno con l’arrivo dell’espansione War for Wakanda.

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Verranno inoltre aggiustate alcune meccaniche di gioco. Il livello di potenza massimo passerà da 150 a 175, e sarà inoltre aggiunta la modalità Spedizioni che, al costo di 500 unità, consentirà ai giocatori di avere la possibilità di ottenere particolari costumi per gli eroi di gioco. Inoltre, gli obiettivi Pro Hero potranno essere completati per ogni personaggio idoneo, invece di un solo eroe a settimana.

Insieme a queste novità, saranno anche aggiunti nuovi costumi dal Marvel Cinematic Universe e dall’universo a fumetti.

Di seguito trovate anche la roadmap di novembre diffusa oggi dagli sviluppatori.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1456298231286013961

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425