Marvel’s Avengers – I dettagli sulla beta di agosto

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Luglio 2020

Durante il nuovo War Table di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha diffuso i dettagli sulla beta che si terrà nel mese di agosto.

La beta si svolgerà in due sessioni: una prima fase di Closed Beta, riservata solamente a coloro che hanno preordinato il gioco, e una seconda fase di Open Beta che sarà invece aperta a tutti gli utenti che decideranno di scaricare la demo.

La fase di Closed Beta verrà sbloccata in date differenti a seconda della piattaforma:

  • Dal 7 al 9 agosto per gli utenti PS4
  • Dal 14 al 16 agosto per Xbox One e PC

La fase di Open Beta, allo stesso modo, sarà disponibile gradualmente:

  • Dal 14 al 16 agosto su PS4
  • Dal 21 al 23 agosto su Xbox One e PC

La beta coprirà tutta la sequenza prologo del Golden Gate Bridge di San Francisco, che ci metterà nei panni di ogni supereroe per capirne le prime movenze.

Dopodiché, saremo in grado di accedere ad alcune missioni della campagna (Hero Mission) ma anche alle modalità co-op (War Zone) per testare in anteprima Marvel’s Avengers. In questo caso, a differenza del prologo, non saranno disponibili tutti gli eroi, ma il roster sarà limitato a quattro di essi: Iron Man, Hulk, Kamala Khan (Miss Marvel) e Black Widow.

Per chi non lo sapesse, la modalità War Zone è studiata appositamente per promuovere il gioco in compagnia di un massimo di altri tre giocatori, in missioni ambientate nello stesso mondo di Marvel’s Avengers ma che si differenziano dalla storia principale.

In una missione, i giocatori vestiranno i panni della giovane supereroina Kamala Khan, collaborando con Hulk per infiltrarsi in una base dell’AIM in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell’ultima posizione nota di JARVIS. In seguito, il Quinjet li porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo.

Tra i nemici, umani e robotici, che affronteremo nella beta, gli sviluppatori hanno fatto sapere che troveremo anche Abominio, il celebre villain di Hulk apparso anche sul grande schermo ne L’incredibile Hulk nel 2008 con il volto di Tim Roth.

Nella beta, saremo anche in grado di personalizzare e migliorare i supereroi, esattamente come accadrà nel gioco finale. Una delle armature di Iron Man che potremo testare, ad esempio, è la Hulkbuster, super-armatura studiata da Tony Stark in passato per combattere contro Hulk.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento