Marvel’s Avengers, l’espansione Black Panther: War for Wakanda si mostra nel primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Marzo 2021

Una piacevole sorpresa per i giocatori di Marvel’s Avengers: nel corso dell’odierno Square Enix Presents, Crystal Dynamics ha diffuso il reveal trailer di Black Panther: War for Wakanda, nuova espansione per il gioco che sarà disponibile più avanti nel corso del 2021.

Dai primi dettagli, scopriamo che con questa espansione saranno resi disponibili il nuovo personaggio giocabile Black Panther e l’ambientazione del Wakanda, oltre che nuovi biomi e nemici. Tra questi ci sarà anche una delle più grandi nemesi del supereroe, Klaw, il Signore del Suono.

La storia di Klaw e del Wakanda si legherà con Monica Rappaccini, leader dell’AIM, che ha intenzione di invadere la nazione con un imponente e tecnologico esercito per riuscire a estrarre il Vibranio. Per chi non lo sapesse, il Vibranio è un elemento immaginario dell’universo Marvel molto resistente, di cui sono costituiti alcuni oggetti molto celebri della sua storia. Su carta stampata, ad esempio, lo scudo di Captain America è costituito da una lega di Vibranio e Adamantio, altro elemento chimico immaginario.

Gli sviluppatori non si sono sbilanciati e hanno dichiarato che l’espansione sarà disponibile entro la fine dell’anno. Si parla appunto di espansione, a differenza dei recenti contenuti dedicati a Kate Bishop e Clint Barton (che esce proprio oggi), dunque ci aspettiamo che i contenuti dedicati al Wakanda saranno decisamente corposi.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento