Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, nel 2022 anche She-Hulk si unirà al gioco

Marvel’s Avengers, nel 2022 anche She-Hulk si unirà al gioco

In assenza di informazioni ufficiali da parte di Crystal Dynamics, siamo comunque in grado di scoprire uno dei prossimi personaggi che saranno inseriti all’interno di Marvel’s Avengers.

Il gioco targato Square Enix e dedicato ai celebri personaggi Marvel ha avuto una seconda parte di 2021 particolarmente intensa, con l’arrivo dell’espansione dedicata al Wakanda, un nuovo Raid e soprattutto Spider-Man, combattente esclusivo per i possessori di PS4 e PS5.

Non conosciamo nel dettaglio i piani di Crystal Dynamics per il 2022, ma da poche ore è emerso il primo personaggio che si unirà al gioco il prossimo anno.

Krizia Bajos, che ha lavorato anche a titoli come Psychonauts 2, Halo Infinite e Cyberpunk 2077, ha indirettamente confermato su Twitter che doppierà il personaggio di Jennifer Walters in Marvel’s Avengers, meglio conosciuto come She-Hulk.

La doppiatrice ha condiviso quello che era solo un rumor accompagnando il tweet con un cuore verde, lasciando quindi intendere che la cosa sia ormai ufficiale.

https://twitter.com/KriziaBajos/status/1476428505856593920?s=20

L’ingresso di She-Hulk nel “cast” di Marvel’s Avengers non solo era stato rumoreggiato ben prima che uscisse il gioco (qui trovate il leak completo dove si parlava di Captain Marvel, Ant-Man, Doctor Strange e molti altri), ma avrebbe anche perfettamente senso dato che nel 2022 uscirà su Disney+ la nuova serie dei Marvel Studios She-Hulk dedicata proprio alla cugina di Bruce Banner che ne eredita i poteri.

L’uscita della serie potrebbe quindi essere accompagnata dall’arrivo di She-Hulk in Marvel’s Avengers, come del resto è già accaduto nei mesi scorsi con i crossover tra il gioco e i film Black Widow e Spider-Man: No Way Home.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425