Marvel’s Avengers – Occhio di Falco si mostra nel nuovo trailer!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Luglio 2020

Durante il nuovo War Table di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha mostrato per la prima volta il personaggio di Occhio di Falco, uno dei nuovi supereroi che arriveranno dopo il lancio del gioco!

Ispirato alla run di Matt Fraction, Clint Barton si unirà quindi al gruppo degli Avengers nella lotta contro l’A.I.M. e le nuove minacce di questo mondo.

Per il momento, non è stata ancora fornita alcuna data per il debutto di questo nuovo personaggio all’interno di Marvel’s Avengers. Vi ricordiamo che, come già annunciato in passato dagli sviluppatori, il supporto post-lancio del gioco sarà completamente gratuito, e che Hawkeye non sarà l’unico nuovo Vendicatore che si unirà alla schiera dei personaggi giocabili.

Marvel’s Avengers – I dettagli sulla beta di agosto

Potete vedere il trailer di debutto di Hawkeye qui sotto.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento