Marvel’s Guardians of the Galaxy, il nuovo trailer è dedicato al cane Cosmo!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Ottobre 2021

Eidos Montréal ha pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy dedicato al cane spaziale Cosmo e i suoi adorabili cuccioli.

Nel filmato, ambientato nella base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente verso Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.

Per chi non conoscesse la storia di questo curioso personaggio Marvel, apparso anche in un breve cameo nel primo Guardiani della Galassia diretto da James Gunn, Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che nel gioco ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere, ed è inoltre padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi.

Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 5
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy e ricevi una copia digitale di Star-Lord: Space Rider, il fumetto prequel del gioco
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il pacchetto costumi Nostalgia per i Guardiani



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento