Home Videogiochi Guide Marvel’s Spider-Man 2 – Come aprire il laboratorio segreto di Connors

Marvel’s Spider-Man 2 – Come aprire il laboratorio segreto di Connors

Una delle missioni che più sta mettendo in difficoltà i fan di Marvel’s Spider-Man 2 è “Cambio di Look”. Si tratta della stessa missione mostrata parzialmente da Sony a maggio, durante il PlayStation Showcase, quando le forze di Kraven si mettono in azione per catturare Lizard.

La missione in sé, oltre che molto adrenalinica e intensa, contiene anche un particolare passaggio che rischia di bloccare l’avanzamento della storia.

Nella casa del dottor Connors è infatti presente un laboratorio segreto, al quale dobbiamo accedere per proseguire nella missione e quindi nella storia. Peccato solo che serva un codice segreto, il quale non è certo nascosto in bella vista. In questa semplice guida vi spieghiamo come aprire il laboratorio segreto.

Come aprire il laboratorio segreto del dr. Connors

Nella sua ricerca di Kraven e Lizard, Peter fa visita alla casa del dr. Connors, il quale cela un laboratorio segreto sotterraneo nel quale, ovviamente, ha condotto gli esperimenti che l’hanno trasformato nel mostruoso lucertolone che sta terrorizzando New York.

Dopo aver analizzato la stanza di Connors e di suo figlio, è possibile scendere al pianterreno. In cucina si trova un pannello interagibile, il quale rivela uno schermo touch con quattro colori: premendo la giusta combinazione dei quattro colori, viene sbloccato l’accesso al laboratorio.

Molti giocatori si sono ritrovati spiazzati di fronte a questo codice da inserire, poiché nella stanza e nel resto della casa non sono presenti particolari indizi. In realtà, la combinazione è più vicina di quanto pensiate.

Nella stanza che fa da soggiorno, messa a soqquadro prima dell’arrivo di Peter, si trova un giocattolo per bambini che, ad ogni tasto, emette un particolare suono. Avvicinandovi ad esso e interagendo, se premete il pulsante che raffigura la stalla ascolterete le prime note della canzone “Nella vecchia fattoria”, le quali si rivelano poi essere l’indicazione per sbloccare l’accesso al laboratorio segreto.

Nel pannello touch sono infatti presenti i quattro colori che troviamo anche nel giocattolo del figlio di Connors, e per accedere al laboratorio basterà replicare la prima sequenza di quattro note, vale a dire:

  1. VIOLA
  2. VIOLA
  3. VIOLA
  4. VERDE

Così facendo, avrete accesso al sotterraneo dell’abitazione, e potrete continuare la missione “Cambio di Look”.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425