Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: il motion capture è terminato, l’uscita è sempre più vicina

Marvel’s Spider-Man 2: il motion capture è terminato, l’uscita è sempre più vicina

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima fatica di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Non sorprende quindi che i giocatori siano costantemente in cerca di novità sul gioco. E in attesa del famoso PlayStation Showcase, che secondo i rumor potrebbe arrivare già il mese prossimo, ecco che giungono nuove conferme sulla finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 grazie a… Suicide Squad: Kill the Justice League!

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Ebbene, nelle recenti ore Yuri Lowenthal, l’attore che presta la voce a Peter Parker nel gioco, ha comunicato che le fasi relative al motion capture sono ufficialmente terminate. Questa informazione è positiva doppiamente: oltre infatti a confermare che le fasi di lavorazione stanno procedendo speditamente, suggerisce inoltre che lo sviluppo è nelle sue battute finali, e che quindi l’uscita settembrina pare sempre più veritiera.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Sony (che potrebbe giungere tranquillamente nel prossimo Showcase estivo).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425