Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 – Nuove conferme sulla finestra di lancio

Marvel’s Spider-Man 2 – Nuove conferme sulla finestra di lancio

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuove conferme sulla finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima produzione di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Non sorprende quindi che i giocatori siano costantemente in cerca di novità sul gioco. E in attesa del famoso PlayStation Showcase, che secondo i rumor potrebbe arrivare già il mese prossimo, ecco che giungono nuove conferme sulla finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 grazie a… Suicide Squad: Kill the Justice League!

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Jason Schreier di Bloomberg ha infatti risposto ad alcuni commenti di utenti su Twitter dopo la notizia del rinvio di Suicide Squad, affermando che l’uscita di Spider-Man 2 a settembre potrebbe essere uno dei fattori” che ha portato Warner e Rocksteady a rimandare tutto al prossimo anno.

L’affermazione di Schreier è solo l’ultima voce autorevole che posiziona Marvel’s Spider-Man 2 a settembre di quest’anno, lasciando intendere che questa resta al momento la finestra più plausibile per Sony – che a questo punto potrebbe ritagliarsi un’ulteriore sorpresa per la parte finale dell’anno, anche se al momento non conosciamo alcun dettaglio sulla futura line up di PlayStation 5 al di là di Marvel’s Wolverine.

Se davvero Spider-Man 2 uscirà a settembre, ne vedremo delle belle: lo stesso mese, infatti, Bethesda lancerà l’attesissimo Starfield, la sua prima nuova IP da oltre due decenni e grande cavallo di battaglia di Microsoft per la sua Xbox.

https://twitter.com/jasonschreier/status/1646607879846219807?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425