Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 – Un Director afferma: “I giocatori non sono pronti a cosa li aspetta”

Marvel’s Spider-Man 2 – Un Director afferma: “I giocatori non sono pronti a cosa li aspetta”

A praticamente un mese dalla pubblicazione ufficiale, Marvel’s Spider-Man 2 è la vera punta di diamante dei Sony per questa parte finale del 2023 (se non dell’anno intero). Sono moltissimi infatti gli appassionati dell’Uomo Ragno che attendono con trepidazione il prossimo mese di ottobre, così da svolazzare nuovamente per i cieli della Grande Mela (a cui mancherà un iconico grattacielo).

A gettare ulteriore benzina sul fuoco dell’hype ci ha pensato però nelle recenti ore Jeremie Voillot, il Sound Director dei PlayStation Studios. Il responsabile ha tessuto ampiamente le lodi di Insomniac mediante il suo profilo LinkedIn, affermando addirittura che il mondo non è pronto alla meraviglia che lo aspetta. Ecco le sue parole:

Voglio prendermi un minuto per ringraziare lo straordinario team audio di Insomniac Games: sono un gruppo meraviglioso e talentuoso, è un onore lavorare con loro. Non sono sicuro che il mondo non sia preparato per ciò che stanno per lanciare sul mercato: è davvero sorprendente e, a mio modesto parere, il loro miglior lavoro fino ad ora.

Voillot pare quindi essere rimasto fortemente impressionato dalla qualità di Marvel’s Spider-Man 2, che cristallizzerebbe ulteriormente la posizione dello studio californiano.

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il CEO di PlayStation: “L’impegno su PC prosegue, ma la console è la nostra priorità”

In un momento particolarmente denso di discussione (a maggior ragione dopo la...

Helldivers 2: la magia è finita, arriva l’ammissione anche degli sviluppatori

Una volta considerato un forte candidato per il premio Game of the...

Warzone Mobile non va come previsto, licenziamenti nel team (anche per Wacraft)

Forse Warzone Mobile non è la gallina dalle uova d’oro che Activision...

Palworld non diventerà un free to play

Speravate di entrare gratuitamente nel magico mondo di Palworld? Bene, abbiamo una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425