Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 3 – L’attore di Peter Parker sui possibili villain del prossimo capitolo

Marvel’s Spider-Man 3 – L’attore di Peter Parker sui possibili villain del prossimo capitolo

Yuri Lowenthal, il doppiatore e attore di Peter Parker in Marvel’s Spider-Man 2, ha anticipato i nuovi cattivi che potrebbero essere in arrivo nel terzo capitolo del franchise – gioco non ancora ufficiale ma molto probabile, a giudicare dalle enormi vendite già accumulate.

Parlando con Collider, Lowenthal ha evitato di spoilerare qualsiasi cosa per i fan che si sono appena tuffati in Spider-Man 2 su PS5, lodando solo l’eroe ragnesco per avere probabilmente “i più grandi cattivi” dei fumetti al di fuori di Batman della DC :

È difficile e di certo non voglio rovinare tutto alle persone che hanno appena iniziato a giocare a questo gioco o che non ci hanno ancora giocato. Mi limiterò a commentare dicendo che, secondo forse a Batman o forse alla pari con Batman, Spider-Man ha i più grandi cattivi da affrontare.

Commentando il fatto che Venom sia il cattivo principale di Spider-Man 2, Lowenthal ha anche notato quanto l’antagonista simbiotico abbia “dominato i riflettori negli ultimi 25 anni”. In effetti, da quando il simbionte venne introdotto in Guerre Segrete, il personaggio ha accumulato sempre più popolarità nel mondo dei fumetti, fino a diventare una presenza quasi fissa in casa Marvel.

Guardando al futuro, Lowenthal non ha ovviamente parlato dei grandi villain che Spider-Man affronterà, ma ha scherzato anche sull’entrata in gioco di personaggi come Tarantula e Big Wheel:

Dove si andrà ora? Voglio dire, ti rivolgi a cattivi più piccoli, non così famosi e li trasformi in qualcos’altro? Torni indietro, ad esempio, a Tarantula e dici: ‘Okay, non è così sciocco come pensi se abbiamo raccontato questa storia su di lui’, o magari anche Big Wheel? [Ride]

Per chi non lo conoscesse, Big Wheel della Marvel Comics è un personaggio conosciuto inizialmente come Jackson Weele, un uomo d’affari che chiese al Riparatore di modellargli una Big Wheel armata, diventando uno dei cattivi più curiosi della storia di Spider-Man.

Tarantula è invece l’alter ego di Anton Miguel Rodriquez, un rivoluzionario sudamericano che fu espulso dal suo paese per omicidio prima di diventare un potente mercenario.

In ogni caso, Lowenthal afferma che Insomniac Games ha già dimostrato di saper prendere personaggi e storie già esplorati e rielaborarli in nuovi modi, e questo processo sarà probabilmente mantenuto anche nel futuro terzo capitolo.

Nei giorni scorsi Insomniac ha discusso del futuro del franchise, parlando del terzo capitolo e di un possibile spin-off interamente dedicato a Venom. Inoltre, il team ha aggiornato sull’uscita della modalità New Game Plus.

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre su PlayStation 5.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425