L’annuncio di ieri dei nuovi giochi di PlayStation Plus Extra e Premium ha rivelato l’arrivo nel catalogo di Marvel’s Spider-Man, acclamato gioco di Insomniac Games.
Marvel’s Spider-Man è stato il primo capitolo della saga di Insomniac Games dedicato al celebre supereroe di New York, qui visto in una storia tutta nuova. Lanciato nel 2018, il gioco è stato uno dei più grandi successi di PlayStation 4, dando il via a una saga che è proseguita finora con uno spin-off dedicato a Miles Morales nel 2020 e il sequel del 2023. Attualmente, Insomniac sta lavorando a Spider-Man 3, mentre sembra sia stato ormai cancellato lo spin-off di Venom.
Sony Interactive Entertainment, Insomniac Games e Marvel hanno collaborato per creare un’autentica avventura di Spider-Man. Questo non è lo Spider-Man che hai sempre conosciuto. Grazie alla sua esperienza, Peter Parker è ancora più abile nella lotta contro il crimine della New York Marvel. Allo stesso tempo, sta cercando faticosamente di bilanciare la sua caotica vita personale e lavorativa, mentre il destino di milioni di newyorchesi resta sulle sue spalle.
Marvel’s Spider-Man Remastered sarà disponibile per il download per i giocatori PS5 e Marvel’s Spider-Man: Game of the Year Edition per i giocatori PS4. Nelle regioni che lo consentono, i giocatori PS4 potranno giocare a Marvel’s Spider-Man (gioco base) in streaming.
Scrivi un commento