Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man, la remastered per PS5 avrà alcune novità tra cui vari Trofei

Marvel’s Spider-Man, la remastered per PS5 avrà alcune novità tra cui vari Trofei

Insomniac Games ha svelato nuovi dettagli sulla Remastered di Marvel’s Spider-Man, in arrivo su PS5 al lancio della console.

La nuova versione dell’apprezzatissima esclusiva PS4, pubblicata nel 2018, è stata annunciata nel corso della settimana scorsa a seguito dell’evento di presentazione di PlayStation 5, nel quale abbiamo potuto vedere in azione il suo spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Entrambi i titoli saranno lanciati insieme a PS5, con una speciale Ultimate Edition che conterrà appunto la rimasterizzazione del primo gioco e l’inedito spin-off dedicato a Miles Morales.

Avete già visto il nuovo gameplay di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales?

Ma quali novità porterà con sé il ritorno di Peter Parker?

Ne ha parlato James Stevenson di Insomniac Games sulle pagine del blog ufficiale di PlayStation, specificando che la remastered di Marvel’s Spider-Man non si limiterà soltanto ad alzare la risoluzione, ma conterrà anche alcune novità inedite come ulteriori costumi, trofei aggiuntivi e le nuove feature legate al controller DualSense di PS5:

Oltre a migliorare la risoluzione, abbiamo aggiornato gran parte dei modelli per sfruttare al massimo la potenza di PS5. I volti dei personaggi, tra cui il “Peter Parker di nuova generazione”, vantano animazioni straordinariamente espressive, e le strade di New York sono state rese più vibranti grazie a un maggior numero di abitanti e veicoli e a un incremento della distanza visiva. Il tutto con effetti grafici degni della nuova generazione, dai riflessi in ray tracing a sistemi di illuminazione e ombreggiatura più realistici. Al pari di Marvels Spider-Man: Miles Morales, anche questo remaster offre una modalità ad alte prestazioni con cui vivere l’azione di gioco a 60 frame al secondo. I caricamenti sono stati pressoché azzerati e non mancano il supporto all’audio 3D e al feedback aptico del controller DualSense. Infine, il gioco include tre costumi inediti per Spider-Man, nuove funzioni per la modalità foto e persino trofei aggiuntivi.

È stato poi confermato che i file di salvataggio non saranno cross-gen: se avete giocato a Marvel’s Spider-Man su PS4, non potrete scaricare il file save e utilizzarlo di nuovo.

Infine, alcune precisazioni visti i fraitendimenti degli ultimi giorni. Marvel’s Spider-Man (PS4) sarà giocabile anche su PS5 grazie alla retrocompatibilità della console (qui per ulteriori dettagli), ma gli utenti non godranno delle migliorie tecniche preparate per la Remastered. Questa versione, infatti, sarà disponibile esclusivamente su PS5, in bundle inoltre con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nella speciale Ultimate Edition.

Il gioco sarà pubblicato il 19 novembre in Italia, su PS5.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425