Marvel’s Spider-Man, su PS5 arriva il costume di No Way Home

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Dicembre 2021

Insomniac Games e PlayStation hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, con una sorpresa extra: un omaggio all’imminente Spider-Man: No Way Home sta arrivando su PS5.

Gli sviluppatori hanno infatti svelato che, a partire dal 10 dicembre, tutti i giocatori di Marvel’s Spider-Man Remastered avranno a disposizione un nuovissimo costume per Peter Parker, ispirato al nuovo film Sony e Marvel Studios Spider-Man: No Way Home. Si tratta, come potete vedere dal trailer qui sotto, dell’inedito costume che il supereroe sfoggia nel secondo trailer pubblicato a novembre.

Vi ricordiamo che la remastered del primo capitolo, lanciata su PS5 lo scorso anno, è disponibile esclusivamente come parte del pacchetto Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che comprende anche lo spin-off dedicato al co-protagonista.

Sony Spider-Man Marvel's: Miles Morales Ultimate PS5 USK: 12
  • Vivi la risalita di Miles Morales – più di un eroe emergente, poteri esplosivi per diventare un uomo di Spider-Man
  • La Ultimate Edition include oltre a Marvel's Spider-Man: Miles Morales un codice di download per Marvel's Spider-Man: Remastered



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento