McDonald’s svela il suo incredibile DualSense PS5 (e sarà limitatissimo)

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Luglio 2021

In origine, al lancio di PS5, esisteva solo la versione classica di DualSense, con la colorazione bianca.

Successivamente, sono arrivate anche le nuove colorazioni Midnight Black, un controller completamente nero, e Cosmic Red, con il rosso scuro a sostituire il bianco dell’originale versione.

Ora, però, è tempo di un modello tutto nuovo ed esclusivo di DualSense: la variante McDonald’s.

LEGGI ANCHE: PlayStation 5 da record, supera PS4 e la concorrenza!

La divisione australiana della nota catena di fast food ha infatti svelato una nuova (e agghiacciante) colorazione per il DualSense PS5 che potete vedere qui sotto, e che sarà presto disponibile all’acquisto per celebrare il 50° anniversario dell’arrivo di McDonald’s nella terra dei canguri.

Non sappiamo se si tratti soltanto di un’iniziativa di McDonald’s o se tale controller nasca da una collaborazione con PlayStation, ma sappiate che, se ne siete rimasti stregati, non potrete comunque acquistarlo.

Secondo quanto riferito da ComicBook, infatti, il DualSense targato McDonald’s potrà essere ottenuto soltanto guardando una serie di speciali live streaming evidentemente sponsorizzate dalla catena di fast food, durante le quali sarà possibile vincere uno degli esclusivi controller PS5.

Orribile (?) notizia però per quanto riguarda l’Italia, o per meglio dire tutti gli altri paesi al di fuori del continente di riferimento: il controller rappresenta infatti un’iniziativa limitata esclusivamente all’Australia.

E ora diteci: cosa ne pensate di questo controller? Vi dispiace non poter essere tra coloro che potranno vincerlo?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento