MediEvil NON arriverà su PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Maggio 2015

Nella giornata di ieri, vi avevamo avvisato del fatto che MediEvil sarebbe potuto arrivare su PS4. Infatti, era spuntato su Youtube un video che mostrava un Sir Daniel Fortesque riprodotto con una grafica rinnovata rispetto al passato. Inoltre, erano apparse anche alcune immagini che sembravano confermare il rumor.

Purtroppo però, la felicità di tutti i fan della serie, si è spenta poco dopo. E’ stato infatti confermato, che il ritorno di Sir Daniel Fortesque era solo un fake creato da un fan. In particolare, si tratta dell’utente Twitter Willms, che ha utilizzato il motore grafico Unreal Engine 4 per creare il video apparso su Internet.

mediEvil2

L’utente ha spiegato che il suo scopo era quello di attirare l’attenzione degli sviluppatori del brand, in modo che potesse venirgli in mente di realizzare effettivamente un remake di MediEvil. L’utente in questione, si è anche servito di un complice che ha postato la notizia sul noto sito NeoGAF, in modo che la notizia potesse sembrare più veritiera.

Per il momento quindi, non vedremo un ritorno di Sir Daniel su Playstation 4.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.