Home Videogiochi News Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in omaggio a chi acquista una Geforce GXT

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in omaggio a chi acquista una Geforce GXT

Nvidia ha da poco comunicato che chiunque acquisterà una delle ultime schede video “Geforce GXT” riceverà in omaggio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 15 Settembre 2015 su PC (1 Settembre per PS4 e Xbox One). Di seguito il comunicato stampa dell’azienda americana:

Acquistando una delle nuove schede grafiche NVIDIA, riceverai in omaggio anche l’ultimo capitolo della saga ‘Metal Gear’ Nei precedenti capitoli della saga Metal Gear i giocatori avevano conosciuto il mondo sorprendente di Snake e della sua gang.

Ora arriva il nuovo capitolo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che sarà reso ancora più emozionante e fotorealistico grazie alle tecnologie NVIDIA. Da oggi chi acquista una scheda GeForce di NVIDIA potrà vivere gratuitamente le emozioni del mondo di Metal Gear. Per un periodo di tempo limitato, infatti, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà in omaggio con l’acquisto di un prodotto GeForce , che rientra nella promozione. L’offerta include i modelli di schede grafiche GeForce GTX 960, 970, 980 e 980 Ti, nonché i notebook con GPU GeForce GTX 970M o 980M.

Metal-Gear-Solid-V1

Come preannunciato il mese scorso, i nostri ingegneri stanno collaborando a stretto gomito con Konami per garantire i migliori risultati e abbiamo lavorato per assicurare anche che il gioco tragga vantaggio da tecnologie esclusive GeForce, come, ad esempio, G-SYNC, Dynamic Super Resolution e ShadowPlay. Metal Gear offre grandi storie e tanto divertimento. Lo scorso anno il teaser di Konami, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ci ha già dato una prima idea di cosa aspettaci: il mondo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà ancora più grande e ardito.

 

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Modern Warfare 3: il multiplayer si mostra in un nuovo trailer

Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3...

7.6

[Recensione] Knight vs Giant: The Broken Excalibur

Il genere roguelike sta vivendo in questi ultimi anni una vera e...

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Guida alla posizione dei terminali per i punti Relic

I Punti Relic sono la valuta che si usa per potenziare l’albero...

Nintendo Switch: il supporto alla console continuerà fino a marzo 2025

Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano a frenarsi. Dopo le...