Microsoft annuncia Halo 5: Guardians per Xbox One

Di Filippo Giaccaglia
16 Maggio 2014

Microsoft annuncia Halo 5: Guardians per Xbox OneHalo 5 Uagna

“Ogni volta che si passa ad una nuova piattaforma, vi è la possibilità di guardare le cose con una nuova prospettiva. Per noi di 343 Industries, il lancio della Xbox One è stata un’occasione per riflettere su quali storie vogliamo raccontare, come raccontarle, e quale sia il modo migliore per spingere il franchise “Halo ” per far apprezzare la nuova piattaforma”. Queste sono le parole del General Manager, Bonnie Ross.

Halo non è semplicemente un gioco “Franchise perenne” ma è anche parte della piattaforma XBOX stessa.

xbox-cover halo 5Continua Bonnie spiegando che Halo in passato ha sempre dato un enorme spessore alla Xbox, mostrando le capacità della piattaforma ed il suo ecosistema, in modi divertenti e innovativi.

Questo gioco, girerà a 60 fotogrammi al secondo, su server dedicati, con lo scopo, le caratteristiche e le dimensioni che abbiamo sempre sognato per più di un decennio. Un gioco meritato per i fan e creato da zero per Xbox One.

Halo 5: Guardians è il prossimo capitolo della leggendaria saga di “Master Chief“. Il progetto è imponente ed emozionante Il titolo arriverà nell’autunno del 2015 in contemporanea con la popolare serie Tv, creata in collaborazione con Steven Spielberg.

Fonti Microsoft Ufficiali



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.