Un nuovo gioco degli studi Xbox in arrivo su PlayStation? Secondo le ultime voci, Microsoft Flight Simulator 2024 potrebbe essere rilasciato per PS5 già a novembre.
Un nuovo rapporto del sito web polacco PPE afferma di aver ricevuto nuove informazioni da Graczdari in merito all’uscita di Microsoft Flight Simulator per PS5.
Il rapporto afferma che Redmond Corporation prevede di offrire Microsoft Flight Simulator 2024 per PS5 a novembre 2025. Sembra che il gioco verrà rilasciato in una nuova edizione entro la fine dell’anno. Le informazioni sono in linea con la precedente affermazione di NateTheHate secondo cui il gioco verrà rilasciato per PS5 nel 2025.
Il rapporto del sito web parla anche di un’edizione fisica di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. Al momento, non ci sono nuove informazioni da parte di Microsoft riguardo a questa versione; pertanto, i preordini non sono ancora iniziati. Tuttavia, le loro fonti hanno rivelato che i rivenditori hanno già iniziato a mettere in vendita l’edizione fisica di Oblivion, quindi l’annuncio dovrebbe arrivare molto presto.
Scrivi un commento