Microsoft Flight Simulator si dirige in Europa: nuovi aeroporti e punti di interesse

Di giangireds
28 Novembre 2020

Uno dei principali titoli first party lanciati da Microsoft quest’anno è stato sicuramente Microsoft Flight Simulator. Quello che, noi di Uagna, abbiamo definito il “simulatore definitivo” è disponibile su PC ed è uno dei giochi che spicca all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. Mentre attendiamo il rilascio per console, in una versione che a detta degli sviluppatori sarà al livello di quella attualmente giocabile su PC, il titolo continua a ricevere nuovi contenuti.

Come già sapevamo, Asobo Studio ha intenzione di portare avanti e migliorare questo progetto nel corso degli anni, così sta introducendo sempre più luoghi di interesse, per rappresentare nella forma più realistica possibile l’intera mappa del globo. Gli ultimi due grandi aggiornamenti si sono concentrati su Giappone e Stati Uniti, ma ora sta per arrivare il turno dell’Europa e, più nello specifico, del Regno Unito. Saranno infatti disponibili 60 nuovi punti di interesse e moltissimi nuovi aeroporti creati da zero. L’aggiornamento sarà disponibile nei primi mesi del 2021.

Oltre a questa fantastica notizia, Asobo ha annunciato di voler aggiungere nuovi edifici in tutto il mondo (si parla di chiese, cattedrali e altre grandi costruzioni). Gli sviluppatori stanno anche tenendo ben presente l’obiettivo di introdurre gli elicotteri entro il 2022, dando così ancora più scelta ai propri videogiocatori, in termini di simulazione e realismo.

Microsoft Flight Simulator è stato senza dubbi un grandissimo successo, ed è infatti diventato il titolo con più utenti della storia del Game Pass. In questo senso, vi consigliamo di tener d’occhio i Uagna Awards del 2020, disponibili a breve. Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie riguardo la versione per console e nuovi aggiornamenti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento