Home Videogiochi News MindsEye sarà rilanciato: il CEO Benzies sostiene ci siano stati dei sabotaggi interni!

MindsEye sarà rilanciato: il CEO Benzies sostiene ci siano stati dei sabotaggi interni!

1

Meglio di Beautiful.

MindsEye, gioco che è stato letteralmente acclamato come il killer di GTA, è uscito all’inizio di giugno ed è stato un flop colossale. Il gioco è stato accolto così male che ha attirato solo 3.300 giocatori simultanei su Steam, con la maggior parte delle recensioni negative. Anche su console le cose non sono andate diversamente.

Il gioco ha ricevuto recensioni negative dalla critica e ha continuato a ricevere commenti negativi da giocatori di tutto il mondo. Persino PlayStation ha offerto rimborsi a chi l’aveva acquistato, replicando quanto accaduto nel 2020 con l’uscita di Cyberpunk 2077.

La cosa curiosa è che il CEO di Build a Rocket Boy, Leslie Benzies, non solo non ha minimamente parlato della qualità scadente del gioco, ma ha addirittura puntato il dito contro alcuni sabotatori all’interno della compagnia stessa.

In una recente dichiarazione di IGN, è stato rivelato che l’ex presidente di Rockstar North ha attribuito il fallimento ai sabotatori e ha affermato che il titolo verrà rilanciato:

Fonti di BARB hanno riferito a IGN che Benzies ha finalmente parlato con lo staff dopo l’uscita di MindsEye in una breve videochiamata ieri, 2 luglio. Benzies ha insistito sul fatto che BARB si sarebbe ripresa e avrebbe rilanciato MindsEye, attribuendo la colpa dello studio e delle difficoltà del gioco a sabotatori interni ed esterni, tra le altre cose.

Anche il Co-CEO sembrava ancora in fase di negazione, avendo in precedenza affermato che le persone venivano pagate per recensire negativamente il gioco. I due hanno comunque riconosciuto i giochi non dovrebbero mai essere lanciati in uno stato così incompleto come quello nel quale versa ancora oggi MindsEye.

Di recente, un nuovo rapporto ha anche rivelato che il co-CEO ha dichiarato che il team del gioco è pigro e incompetente, e sono in arrivo pesanti licenziamenti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 ha avuto il peggior lancio in Giappone nella storia del franchise di COD

La concorrenza, unita al sentimento popolare fortemente contrario quest’anno, ha colpito duramente...

PS5: sarebbero in arrivo nuove opzioni di salvaschermo

Ebbene si, Sony starebbe attualmente testando le prossime funzionalità in arrivo su...

Digital Bros Game Academy presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2025

Digital Bros Game Academy, scuola che forma le persone a creare videogiochi,...

Stranger Things Stagione 5: pubblicato il trailer finale!

Ci siamo davvero: l’ultima stagione di Stranger Things sta per cominciare. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425