Home Videogiochi News MindsEye sempre più in difficoltà: rimandati a tempo indeterminato i contenuti post lancio

MindsEye sempre più in difficoltà: rimandati a tempo indeterminato i contenuti post lancio

Non è stato un debutto facile quello di MindsEye. Il titolo, fin dal lancio, ha ricevuto critiche e feedback contrastanti, spingendo lo studio di sviluppo a correre ai ripari con aggiornamenti e promesse di contenuti futuri. Tuttavia, uno dei contenuti più attesi, il crossover con Hitman, subirà un rinvio a data da destinarsi.

Ad annunciarlo è stato il team stesso con un post su Reddit, nel quale ha fatto il punto della situazione e ha ringraziato la community per il supporto e i suggerimenti ricevuti sin dal lancio.

È passato più di un mese dalla pubblicazione di MindsEye e siamo grati del vostro supporto e del feedback dettagliato. Le vostre opinioni stanno guidando i nostri sforzi per migliorare il gioco. Finora abbiamo rilasciato tre aggiornamenti, basati proprio sulle vostre segnalazioni. D’ora in avanti, gli update potrebbero essere meno frequenti, ma più sostanziosi.

Tra le informazioni condivise, il rinvio del crossover con Hitman spicca come una delle notizie principali: inizialmente previsto per luglio, l’evento non ha ora una nuova finestra di lancio. Gli sviluppatori assicurano però che i contenuti arriveranno e che ulteriori dettagli verranno forniti appena possibile.

Nel frattempo, il team continua a lavorare sul miglioramento dell’esperienza di gioco. Il quarto aggiornamento è atteso per agosto e introdurrà ottimizzazioni delle prestazioni, correzioni di bug e nuove funzionalità, tra cui la possibilità di saltare i filmati e un accesso semplificato ai contenuti creati dagli utenti su PC tramite Play.MindsEye.

A settembre seguirà il quinto aggiornamento, anch’esso focalizzato su performance e gameplay su tutte le piattaforme, oltre a modifiche strutturali alle meccaniche di gioco, ancora non meglio dettagliate.

Nonostante le difficoltà iniziali, lo studio sembra intenzionato a recuperare terreno. Resta da vedere se i prossimi aggiornamenti sapranno davvero rilanciare MindsEye agli occhi dei giocatori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

WUCHANG: Fallen Feathers: come parare (parry), deflettere (deflect), scontrarsi (clash)

Imparare a parare in Wuchang: Fallen Feathers è leggermente più complesso rispetto...

Elden Ring Nightreign: in arrivo la modalità cooperativa per due giocatori

Uscito lo scorso maggio, Elden Ring: Nightreign ha già superato diversi milioni...

La battle royale di Battlefield 6 non uscirà al lancio del gioco

L’informazione non proviene da Electronic Arts, ma sembrano esserci ben pochi dubbi:...

Dying Light: The Beast è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita

A poche settimane dall’uscita prevista, Techland ha annunciato lo slittamento della data...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425