Home Videogiochi News Minecraft: Marketplace Pass in arrivo

Minecraft: Marketplace Pass in arrivo

Mojang ha introdotto il Marketplace Pass di Minecraft, un abbonamento che consente l’accesso mensile a contenuti aggiuntivi. Questa iniziativa mira a offrire agli utenti un’alternativa al pagamento diretto per singoli contenuti all’interno del negozio interno del gioco.

minecraft logo

Questa soluzione potrebbe risultare interessante per coloro che già spendono regolarmente per ampliare l’esperienza di gioco in Minecraft. Considerando la vasta gamma di elementi disponibili nel Marketplace e la loro popolarità all’interno della community, l’abbonamento mensile potrebbe rappresentare un’opzione conveniente.

Il costo mensile dell’abbonamento è di 3,99 euro, offrendo l’accesso a oltre 150 articoli nel Marketplace di Minecraft, tra cui mondi, pacchetti di skin, e pacchetti di texture, tra altri. Tuttavia, è importante notare che l’abbonamento potrebbe non dare accesso all’intero catalogo del Marketplace, ma solo a una selezione di esso, sebbene questa sia comunque ampia.

Mojang:

Gioca a oltre 150 pezzi di entusiasmanti contenuti per un unico e conveniente prezzo mensile con Marketplace Pass! Immergiti in mondi, mash-up, pacchetti di skin, pacchetti di texture e altro ancora. Con nuovi contenuti aggiunti ogni mese, c’è sempre qualcosa di nuovo da giocare con Marketplace Pass!

Secondo quanto riportato da Mojang sulla pagina ufficiale, con l’abbonamento è possibile accedere liberamente a “oltre 150” contenuti ogni mese, con un’aggiornamento mensile del catalogo. Questo implica una rotazione regolare dei contenuti disponibili, fornendo agli abbonati una varietà continua di opzioni di personalizzazione per il proprio gioco.

Nel frattempo che aspettiamo l’uscita vi rimandiamo al nostro articolo su Minecraft Legends.

Fonte

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Shinji Mikami ha fondato un nuovo studio di sviluppo

Shinji Mikami non ha bisogno di presentazioni, vista la sua figura di...

Enotria: The Last Song – La versione Xbox non è più prevista, precedenza a PS5 e PC

Come ben sappiamo, Jyamma Games ha ufficialmente annunciato che Enotria: The last Song è stato...

Rise of the Ronin | Guida alle migliori armi da utilizzare

In Rise of the Ronin avrete a disposizione sin dall’inizio del gioco...

Rise of the Ronin | Soluzione completa al gioco [tutte le guide]

Rise of the Ronin è il nuovo titolo esclusivo per PlayStation 5...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425