Model 1887 – Call of Duty – Modern warfare 3

Di Filippo Giaccaglia
15 Novembre 2011

Fucile a Pompa semi-automatico presente in Call Of Duty – Modern Warfare 3

Model 1887
Dati
Nazione: USA
Data di Produzione: 1887 ad oggi
Prodotta da: John Browning
Peso: 3.6 Kg
Tipo di Fuoco:
Semi-Automatica
Liv. Sblocco Level 62 (Multiplayer)
Icona:
Call of Duty: Modern Warfare 2 – 3

 

CURIOSITA’

Il Model 1887 fù il primo fucile a pompa a ripetizione ad anima liscia. Fù prodotto dalla fabbrica Winchester nel 1887 la quale ritenne opportuno usare  il meccanismo di ripetizione a leva per ragioni di tradizione: tale meccanismo era infatti la caratteristica principale delle armi fabbricate dalla Casa americana. Utilizza cartucce calibro 12 con polvere nera e il caricatore ha la capacità di 5-6 colpi.

SURVIVAL

Fucile molto potente presente nei primi livelli della modalità Survival ottenibile facilmente dall’uccisione dei nemici. Purtroppo deve essere abbandonata presto per via della sua lentezza di caricamento.

MULTIGIOCATORE

Fucile presente nella Modalità Multigiocatore sbloccabile al livello 62 di Modern Warfare 3. Quest’ arma infligge danni elevati al nemico causandone, se si mira alla testa, la morte in un colpo solo. Il suo basso rateo di fuoco diventa un problema sia se si manca il nemico al primo colpo e sia, se si hanno di fronte più nemici.

DATI TECNICI

 



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.