Modern Warfare 3: intervista a Robert Bowling di Infinity Ward. Ci sarà un Film.

Di Filippo Giaccaglia
30 Settembre 2011

Ecco un intervista fatta a Robert Bowling, Creative Strategist di Infinity Ward, dove racconta le novità inserite in Call of Duty – Modern Warfare 3 e che molto probabilmente a seguito di questo potrà esserci la creazione di un Film.

INTERVISTA

ROBERT BOWLING

“Modern Warfare 3 inizia dove ci aveva lasciato Modern Warfare 2, Washington DC brucia, ma la guerra è passata dai confini degli Stati Uniti sin dentro le strade di Manhattan. La Delta Force combatte a Manhattan cercando di spingere i Russi fuori dall’America. Ma questo è solo l’inizio di quello che poi diverrà un conflitto mondiale, coinvolgendo le più grandi capitali e nazioni europee.”

QUALI SONO LE NOVITA’ IN MW3?

“Molte sono le novità, la più grande features è la modalità Spec Ops in modalità Survival. Rispetto alle missioni la modalità Survival è differente, perchè ci sono infinite ondate di nemici. Noi ci abbiamo aggiunto tutte le cose che ci piacciono del multiplayer:”

  • Progressive Ranking
  • Matchmaking
  • Leader Board
  • Sistema Kill Streak
  • Gli Aiuti
  • Personalizzazione Arma (con caricatori e accessori)
  • Equipaggiamento
  • Torrette di sorveglianza

COME FUNZIONA IL POINT STREAK?

“Abbiamo trasformato il sistema del Kill Streak in un sistema a Punti: Ora puoi costruire il tuo Point Streak completando obbiettivi, uccidendo, fornendo Assist grazie all’Hardline Pro, che ti permettono di avere nuove ricompense. E puoi ora scegliere tra i 3 Pacchetti Ricompensa quello che preferisci:

  • Pacchetto Assalto: Raccogli molte uccisioni di fila senza morire per ottenere Elicottero, Air Strike, Predator.
  • Pacchetto Supporto: Offerto a tutta la squadra e dedicato a quelli che muoiono spesso, questi non perdono la serie di uccisioni quando muoiono ma otterranno ricompense totalmente differenti, quindi non focalizzate a ottenere uccisioni : Giubbetti antiproiettili, Droni di osservazione da pilotare, e con i quali taggare i nemici sulla mini-map, UAV.
  • Pacchetto Specialista: Dedicato ai lupi solitari, ottieni una ricompensa ogni 2,4 e 6 uccisioni che ogni volta attivi oltre ai 3 della classe scelta. All’8 ricompensa li sbloccherai tutti.

Altra importante novità è la conoscenza dell’arma, più si ha conoscenza e più si sbloccano nuove armi mimetiche accessori ecc. e si può inoltre ridurre il rinculo e le oscillazioni!!

CI SARA’ UN FILM ISPIRATO A MODERN WARFARE ?

“Posso garantirti che non verrà mai fatto un film di Modern Warfare che non sia straordinario. Ma sono esperienze completamente diverse. Non puoi pensare che siccome un gioco è eccezionale allora anche il film sarà stupendo. Non funziona così perchè sono esperienze completamente diverse. Soprattutto Modern Warfare è stato studiato per essere una grande esperienza cinematica, ma è anche un esperienza interattiva. Ed è questo che lo rende speciale.

 

Continua vedendo il video dell’intervista.

Prenotalo subito, per te un prezzo speciale!!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.


Commenti (2)


  1. zaicanna96
  2. zaicanna96


Scrivi un commento