Home Videogiochi News Modern Warfare 3: intervista a Robert Bowling di Infinity Ward. Ci sarà un Film.

Modern Warfare 3: intervista a Robert Bowling di Infinity Ward. Ci sarà un Film.

Ecco un intervista fatta a Robert Bowling, Creative Strategist di Infinity Ward, dove racconta le novità inserite in Call of Duty – Modern Warfare 3 e che molto probabilmente a seguito di questo potrà esserci la creazione di un Film.

INTERVISTA

ROBERT BOWLING

“Modern Warfare 3 inizia dove ci aveva lasciato Modern Warfare 2, Washington DC brucia, ma la guerra è passata dai confini degli Stati Uniti sin dentro le strade di Manhattan. La Delta Force combatte a Manhattan cercando di spingere i Russi fuori dall’America. Ma questo è solo l’inizio di quello che poi diverrà un conflitto mondiale, coinvolgendo le più grandi capitali e nazioni europee.”

QUALI SONO LE NOVITA’ IN MW3?

“Molte sono le novità, la più grande features è la modalità Spec Ops in modalità Survival. Rispetto alle missioni la modalità Survival è differente, perchè ci sono infinite ondate di nemici. Noi ci abbiamo aggiunto tutte le cose che ci piacciono del multiplayer:”

  • Progressive Ranking
  • Matchmaking
  • Leader Board
  • Sistema Kill Streak
  • Gli Aiuti
  • Personalizzazione Arma (con caricatori e accessori)
  • Equipaggiamento
  • Torrette di sorveglianza

COME FUNZIONA IL POINT STREAK?

“Abbiamo trasformato il sistema del Kill Streak in un sistema a Punti: Ora puoi costruire il tuo Point Streak completando obbiettivi, uccidendo, fornendo Assist grazie all’Hardline Pro, che ti permettono di avere nuove ricompense. E puoi ora scegliere tra i 3 Pacchetti Ricompensa quello che preferisci:

  • Pacchetto Assalto: Raccogli molte uccisioni di fila senza morire per ottenere Elicottero, Air Strike, Predator.
  • Pacchetto Supporto: Offerto a tutta la squadra e dedicato a quelli che muoiono spesso, questi non perdono la serie di uccisioni quando muoiono ma otterranno ricompense totalmente differenti, quindi non focalizzate a ottenere uccisioni : Giubbetti antiproiettili, Droni di osservazione da pilotare, e con i quali taggare i nemici sulla mini-map, UAV.
  • Pacchetto Specialista: Dedicato ai lupi solitari, ottieni una ricompensa ogni 2,4 e 6 uccisioni che ogni volta attivi oltre ai 3 della classe scelta. All’8 ricompensa li sbloccherai tutti.

Altra importante novità è la conoscenza dell’arma, più si ha conoscenza e più si sbloccano nuove armi mimetiche accessori ecc. e si può inoltre ridurre il rinculo e le oscillazioni!!

CI SARA’ UN FILM ISPIRATO A MODERN WARFARE ?

“Posso garantirti che non verrà mai fatto un film di Modern Warfare che non sia straordinario. Ma sono esperienze completamente diverse. Non puoi pensare che siccome un gioco è eccezionale allora anche il film sarà stupendo. Non funziona così perchè sono esperienze completamente diverse. Soprattutto Modern Warfare è stato studiato per essere una grande esperienza cinematica, ma è anche un esperienza interattiva. Ed è questo che lo rende speciale.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425