Modern Warfare 3: Spec Ops Survival rimpiazzerà la modalità Zombie

Di Federico "Blue" Marchetti
10 Agosto 2011

Come molti di voi già avevano intuito, nel nuovo capitolo di Call of Duty MW3 non sarà presente la modalità Zombie ma sarà rimpiazzata da una modalità simile chiamata Spec Ops Survival e di cui possiamo finalmente vedere il video trailer in anteprima.

Dalle immagini notiamo chiaramente che i soldati nemici sono molto piu’ svegli e veloci degli zombie e la dinamica di gioco sarà differente: non sarà piu’ efficace incolonnare decine e decine di zombie dietro di noi ma dovremo stare sempre all’erta tra il fuoco nemico ed altre sorprese. In maniera analoga alla modalità zombie, in Spec Ops Survival in MW3 potremo acquistare armi e munizioni nonchè potenziarle e condividere i soldi con il proprio compagno di squadra, cosa che non è possibile fare in zombie. L’armeria comprende anche torrette, missili Predator e un vero e proprio supporto aereo.

Nell’ultima parte del video è possibile notare alcuni degli ostacoli che andremo ad affrontare: cani con esplosivi, agenti chimici da evitare e forze di terra corazzate armate fino ai denti.

In conclusione, Spec Ops Survival si presenterà in Modern Warfare 3 come una modalità simile a zombie ma molto differente nella strategia di gioco visto anche che si potrà giocare solo in due.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (18)


  1. Alby014
  2. : )
  3. andrei
  4. iperdarkrai
  5. Alby014
  6. crix333
  7. UAGNA_MinelliASR
  8. nikyboss
  9. BloodHunter90
  10. Cristiano Rea
  11. Sbamba_95
  12. daniele
  13. UAGNA_Blaze
  14. UAGNA_Blaze
  15. Gokuman300
  16. zaicanna96
  17. UAGNA_Blaze
  18. LUPASTRO10


Scrivi un commento