Modern Warfare & Warzone, arriva un nuovo weekend di PE doppi

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Luglio 2020

Mentre la Stagione 5 si avvicina – l’avvio dovrebbe essere fissato per il 4 agosto – Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono protagoniste di un nuovo weekend di PE doppi per tutti i giocatori.

Per farsi perdonare dopo i problemi dell’ultimo evento di PE doppi, Activision e Infinity Ward hanno deciso di organizzare un nuovo weekend speciale per tutti i giocatori.

Dalle ore 19:00, ora italiana, di oggi, venerdì 17 luglio, tutti i giocatori riceveranno infatti il doppio dei punti esperienza su Modern Warfare e Warzone, il che comprende i punti EXP assegnati alle armi, al livello multigiocatore e al Pass Battaglia, che vi permette di ottenere nuovi elementi cosmetici e armi avanzando di livello.

Durante il weekend di PE doppi, saranno inserite anche alcune apprezzate playlist come Shoot House 24/7 e Cheshire Park 24/7, e tornerà inoltre Gioco delle Armi a difficoltà Realismo.

Il weekend di PE doppi terminrà lunedì 20 luglio, sempre alle 19:00 ora italiana.

Sapevate che Call of Duty: Modern Warfare doveva avere una modalità Zombies, poi scartata prima dell’uscita? Qui potete vedere anche alcune immagini della modalità.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento