Modern Warfare & Warzone – Patch Stagione 6 già disponibile per alcuni utenti, svelato il peso

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Settembre 2020

Tra pochi giorni avrà inizio la Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, ma, come già accaduto per la Stagione 5, il pre-load della patch è già disponibile per alcuni utenti.

Martedì 22 settembre Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il primo trailer del nuovo evento stagionale di Modern Warfare e Warzone, accompagnato da un comunicato che spiega la storia di questa nuova tornata di contenuti e gli inediti operatori che si uniranno alla battaglia di Verdansk.

Se siete interessati, cliccando qui potete leggere tutti i dettagli.

La data di lancio della Stagione 6 è fissata per martedì 29 settembre durante il consueto aggiornamento settimanale, e ovviamente la nuova season di Modern Warfare e Warzone sarà accompagnata da una patch da scaricare per poter accedere ai nuovi contenuti e giocare al multiplayer.

A quanto pare, però, forse non dovrete attendere fino a martedì per lo sblocco della fatidica patch di aggiornamento.

Come riportato da CharlieIntel su Twitter, alcuni utenti su PlayStation 4 hanno infatti segnalato la disponibilità del nuovo update dedicato alla Stagione 6, che può essere messo in download sin da ora e che permette, in poche parole, di pre-scaricare la patch che verrà poi installata al momento del lancio del nuovo evento.

Ribadiamo ancora una volta però che la patch è disponibile solo per alcuni utenti: non tutti i giocatori su PS4 possono infatti pre-scaricare la patch, dunque il consiglio è quello di verificare direttamente dalla vostra console se siete tra coloro che sono selezionati per il download.

Per sapere se avete la possibilità del pre-load della nuova patch, vi basterà:

  • Accendere la vostra console
  • Andare sulla scheda di Modern Warfare (o Warzone)
  • Premete il tasto Options
  • Selezionare la voce Verifica aggiornamento

La patch ha un peso di circa 20 GB su PS4, mentre non ci sono informazioni al momento per quanto riguarda le altre piattaforme.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento