COD Modern Warfare & Warzone Stagione 4: Trailer, data di uscita, Price!

Di Federico "Blue" Marchetti
27 Maggio 2020

Finalmente dopo molta attesa arrivano le prime conferme per Call of Duty Modern Warfare e Warzone Stagione 4 attraverso un video trailer dalla durata di 1 minuto pubblicato sulla pagina ufficiale di Call of Duty. E come vi avevamo anticipato, c’è il grande atteso ritorno di Price!

Il nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare è intitolato “La storia finora” e conferma ufficialmente che Captain Price è il nuovo operatore della Stagione 4 (lo avevamo intravisto in anteprima nel video trailer non elencato su YouTube). Una nuova missione ha dunque inizio: tra armi chimiche e terroristi sanguinari ci ritroviamo di fronte anche una testata nucleare. Ecco il filmato doppiato in italiano:

Il video ripercorre la storia di Modern Warfare e termina con un teaser dedicato alla Stagione 4, confermando che c’è qualcosa che non va a Verdansk. Verso la fine del video in più attenti avranno notato che è presente anche Gaz, quest’ultimo impugna il Vector mentre Price il Galil. Inoltre è stato inserito anche un Easter Egg nella schermata finale del trailer: osservando la scritta “season four” è possibile intravedere in sovrimpressione la mappa Scrapyard.

La Stagione 4 ha inizio il 3 Giugno 2020 alle ore 08:00 italiane.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento