mortal kombat 11 scorpion
Home Videogiochi News Mortal Kombat 11 è ora disponibile

Mortal Kombat 11 è ora disponibile

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile da oggi, 23 aprile 2019, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La storia di Mortal Kombat 11 riprende dagli eventi vissuti in Mortal Kombat X. In particolare, una distorsione temporale vedrà il ritorno di vecchi e nuovi personaggi, creando una storyline spettacolare e da giocare in un fiato. Mortal Kombat 11  vede anche l’inserimento di un sistema di variazione della personalizzazione dei personaggi offrendo ai giocatori un’esperienza profonda e completa. In occasione del lancio inoltre, anche David Haddad e Ed Boon sono intervenuti in un comunicato parlando del gioco:”Dopo più di 25 anni, il franchise di Mortal Kombat™ è più in forma che mai e continua a migliorare, grazie al talento dei NetherRealm Studios e ad una community appassionata. Con il rilascio di oggi di Mortal Kombat™ 11, il team di NetherRealm ha creato l’esperienza di Mortal Kombat™ più personalizzata di sempre, abbinata ad un gameplay allo stato dell’arte, a celebri personaggi e ad una coinvolgente storia a filmati che farà felici sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori.

Boon ha poi continuato rilasciando la seguente intervista: “L’intero team di NetherRealm Studios ha lavorato duramente su Mortal Kombat™ 11, e non vediamo l’ora di vedere i giocatori di tutto il mondo alle prese con il gioco,” ha dichiarato Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios. “Mortal Kombat™ 11 introduce nuovi modi per personalizzare i propri combattenti preferiti, nuove modalità di gioco, nuovissimi personaggi e ovviamente la nuova storia di distorsione temporale che farà impazzire sia i fan della saga che i nuovi giocatori.”

Ovviamente restate sintonizzati su Uagna per leggere la recensione del titolo, in arrivo nei prossimi giorni. Nell’attesa potete rivivere le migliori fatalities della serie.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425