mortal kombat 11 scorpion
Home Videogiochi News Mortal Kombat 11 – Ecco il primo gameplay trailer

Mortal Kombat 11 – Ecco il primo gameplay trailer

Pochi istanti fa Netherrealm studio ha mostrato, tramite una live stream, il primo gameplay trailer dedicato a Mortal Kombat 11.

Il filmato mostra alcuni dei personaggi presenti nel roster del gioco. Riconosciamo Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Liu Kang, Kung Lao e Baraka. Presente anche una donna, le cui mosse ci indicano che potrebbe trattarsi di Scarlet. Il video conferma anche il ritorno di X-Ray e Fatality lasciando trapelare qualche dettaglio sulla trama.La cosa certa è che Raiden sarà protagonista di gran parte della storia e che, come avvenuto in Mortal Kombat 9, saranno presenti viaggi intertemporali. Quest’ultima ipotesi è confermata dal fatto che vediamo dei giovani Liu Kang e Kung Lao, i quali non hanno ancora assunto la forma malvagia di Mortal Kombat X. Quanto detto è confermato anche dagli abiti alternativi di Scorpion, che ricordano quelli di Mortal Kombat 2 e Mortal Kombat 3.

Da sottolineare anche l’aspetto grafico, ulteriormente perfezionato grazie al passaggio definitivo all’Unreal Engine 4. In attesa dell’uscita del gioco (e prima ancora della beta) potete leggere l’articolo dedicato alle 10 cose che potreste non sapere su Mortal Kombat.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425