Mortal Kombat 11 – Rivelati tutti i personaggi del Kombat Pack

mortal kombat 11 scorpion
Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Agosto 2019

In data odierna Netherrealm Studios e Warner Bros hanno uficialmente rivelato tutti i personaggi del Kombat Pack in arrivo su Mortal Kombat 11. In realtà, molti sono stati i leak che già avevano previsto parte dei combattenti. Oltre a Shang Tsung e Nightwolf, già inseriti nel roster, gli altri quattro personaggi che arriveranno da qui ai prossimi mesi sono: Terminator, Sindel, Jocker e Sindel. I personaggi saranno rilasciati, rispettivamente, l’8 ottobre, il 26 novembre, il 28 gennaio e il 17 marzo. Come avrete avuto modo di notare, le uscite coprono tutto il 2019 ed il primo trimestre 2020. Un chiaro segno che mostra la volontà di Ed Boon e compagni di fare di Mortal Kombat 11 un picchiaduro di lunga vita grazie ad un supporto quanto mai duraturo.

Il reveal è avvenuto tramite un trailer del Kombat Pack, che troverete in calce all’articolo.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito troverete recensione e liste fatality e brutality, oltre a tante altre guide dedicate a Mortal Kombat 11.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.