Mortal Shell – Disponibile la beta pubblica del curioso soulslike

Di jicko
6 Luglio 2020

Mortal Shell è un gioco di ruolo concepito per mettere a dura prova riflessi e velocità di pensiero dei videogiocatori. Inizialmente la versione beta del titolo di Cold Symmetry doveva essere chiusa, invece da qualche ora la versione è disponibile a tutti e scaricabile dall’Epic Games Launcher con un peso di 6 GB.

La beta del titolo ispirato alla serie Souls permetterà di possedere due Mortal Shell: Harros e Tiel e come detto anche nella pagina della beta, la versione non avrà alcuno spoiler.

Come detto dagli sviluppatori il gioco sarà arduo e punitivo, ma altamente soddisfacente, pertanto vi invitiamo se interessati a provare la beta del titolo.

“Mortal Shell è stato pensato per i veterani dei soulslike. Un design vendicativo e irritante. Ai migliori servirà almeno un’ora per portare a termine la beta. Per tutti gli altri, i vostri progressi potrebbero essere più lenti.”.

L’uscita della versione competa di Mortal Shell è prevista per la fine dell’anno su PC, PS4 e Xbox One.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tecnologia informatica e videogiochi sin dalle elementari, la mia passione videoludica non ha mai smesso di evolvere, portandomi ad apprezzare giochi di diverso genere sia di stampo occidentale che orientale, soprattutto grazie alla serie Dark souls e The elder scrolls.




Scrivi un commento