Morty Smith è da ora giocabile su MultiVersus

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2022

Warner Bros. Games ha annunciato che Morty Smith (Rick e Morty) è ora disponibile in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games.

Morty, il nipote adolescente del mega-genio della scienza Rick Sanchez, entra a far parte della Stagione 1 di MultiVersus ed è un personaggio della categoria “Picchiatore” con diversi assi nella manica. Il set di mosse di Morty, che viene mostrato in un trailer del gameplay che potete vedere di seguito, comprende infatti un mix di abilità e attacchi: dal braccio sinistro super muscoloso “Braccione” al dispositivo alieno multiuso “Plumbus”, dalla capacità di fiondarsi sui nemici all’uso di proiettili diversi.

Il trailer mostra anche la versione “Morty Presidente” del personaggio, disponibile adesso come acquisto in-game.

LEGGI ANCHE: Rick e Morty, il trailer e la data di uscita della Stagione 6

Nel corso della Stagione 1 di MultiVersus saranno inclusi anche altri personaggi, come Black Adam e Stripe.

Il gioco si è recentemente aggiornato con una ricca patch che ha modificato i parametri dei combattenti, e ha inoltre disabilitato le mod su PC.

Sembra infine che i contenuti già annunciati de Il Signore degli Anelli siano stati invece tagliati dal gioco, dopo che Warner Bros. ha perso i diritti di sfruttamento del franchise.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento