Home Videogiochi News MotoGP 20, arriva la nuova modalità Junior Team

MotoGP 20, arriva la nuova modalità Junior Team

Milestone ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità per la carriera di MotoGP 20, il Junior Team. Gli sviluppatori ne hanno parlato nel seguente comunicato stampa.

Per tutti i fan che amano la modalità carriera, abbiamo aggiunto una nuovissima feature: Junior Team.

Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2 o MotoGP. Durante la stagione, nuove schede nell’hub carriera introdurranno alla creazione del team. La regola è semplice: puoi aprire squadre in classi inferiori alle tue per farle correre nella prossima stagione. Non sarai solo un pilota, ma anche un mentore e un Team Principal per una nuova generazione di giovani talenti!

Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana.

Le offerte degli sponsorship includono moto, finanziamenti, obiettivi di risultato e fare attenzione a trovare il giusto equilibrio. Puoi assumere uno o due piloti, con il loro set di abilità, e vederli crescere all’interno della tua squadra.

Parlando di sviluppo, puoi migliorare i tuoi risultati investendo denaro per ottenere sconti sui viaggi o allenare i tuoi piloti o i tuoi ingegneri. Ciò avrà esiti diversi, ma un team efficiente deve cercare la perfezione in tutti i dettagli.

E dopo tutta la pianificazione, tutte le speranze e le aspettative, arriva il giorno della gara. Le luci rosse si spengono e la pista pronuncerà il suo verdetto! Puoi simulare la gara del tuo Junior Team ma è più divertente seguirla dal vivo, tifare per i tuoi piloti, temendo ogni curva per ottenere i premi per i tuoi sforzi!

MotoGP 20 è disponibile su PlayStation 4Xbox One, PCGoogle Stadia e Nintendo Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425