Home Videogiochi News MotoGP 23 annunciato ufficialmente da Milestone!

MotoGP 23 annunciato ufficialmente da Milestone!

Nelle recenti ore Milestone e Dorna Sports S.L. hanno ufficialmente rivelato MotoGP 23, il nuovo capitolo del gioco di simulazione basato sulla famosa competizione a due ruote. Il titolo includerà i piloti ed i tracciati ufficiali della stagione 2023 per le categorie MotoGP, Moto2, Moto3 e MotoE.

Oltre alla data di uscita, fissata per il prossimo 8 giugno su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, è stato pubblicato anche un trailer dedicato, che riportiamo in calce all’articolo. Tra le novità più salienti vi è sicuramente il rinnovo pressoché totale della modalità Carriera, che ora punta maggiormente sulla libertà fornita all’utente per costruire il proprio percorso di crescita. Ovviamente l’offerta sarà condita anche da un comparto multigiocatore a tutto tondo, con modalità online ed offline.

Oltre a questo, MotoGP 23 includerà un sistema di simulazione basato anche sui Social Network, offrendo la possibilità di mettersi in contatto con altri piloti e scuderie al fine di stringere rapporti oppure di infastidirli, così da mutare il comportamento di questi all’interno delle future gare. Il nuovo capitolo della serie di Milestone vedrà poi la presenza del meteo dinamico ed un’intelligenza artificiale migliorata come non mai.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425