Home Videogiochi News MultiVersus: 28 personaggi trapelati in arrivo ecco la lista completa

MultiVersus: 28 personaggi trapelati in arrivo ecco la lista completa

Diversi personaggi in arrivo sono trapelati come parte del futuro roster di MultiVersus.

Rilasciato alla fine di maggio, il gioco di combattimento crossover di Warner Bros. è finalmente arrivato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC con un ampio roster di 26 personaggi tra cui scegliere. Tuttavia, come molti giochi games-as-a-service, il divertimento non si ferma qui. Sono già previsti nuovi personaggi che verranno aggiunti al gioco nel tempo, il primo dei quali è l’Agente Smith di Matrix (in arrivo nelle prossime settimane). Il roster iniziale è solo l’inizio in MultiVersus, poiché diverse fughe di notizie hanno già rivelato possibili aggiornamenti dei personaggi in arrivo nel gioco gratuito.

Che si tratti di file nascosti nei dati del gioco o di informazioni riportate da insider a conoscenza del progetto, ci sono molte ragioni per credere che tutti questi personaggi appariranno nel gioco; tuttavia resta da vedere quando appariranno .

Ecco un elenco completo dei personaggi trapelati in arrivo in MultiVersus:

  • Il personaggio iconico dei DC Comics, Nubia, è stato anticipato come parte del futuro di MultiVersus grazie a un data mining che ha trovato linee vocali per i personaggi. Nubia, che è comunemente vista come un’alleata di Wonder Woman nei fumetti, dovrebbe giocare in modo molto simile all’amazzone amata dai fan.
  • Un altro personaggio che sembra essere presente in diversi file nei dati del gioco è Raven dei Teen Titans. Questa strega dei fumetti DC è stata apparentemente suggerita anche nel trailer di rivelazione di MultiVersus, con un simbolo magico relativo al personaggio visibile in uno degli scatti.
  • Gandalf de Il Signore degli Anelli è stato collegato a MultiVersus sin dall’inizio. Il mago iconico di Sir Ian McKellen è apparso in immagini trapelate molto prima che il gioco fosse annunciato, sembrando destinato a far parte del roster del giorno di lancio. Tuttavia, non si è più sentito parlare di lui da allora, con alcuni che credono che potrebbe essere stato eliminato dopo l’acquisizione dei diritti del IP di LOTR da parte di Embracer Group.
  • Legolas è un altro personaggio de Il Signore degli Anelli apparentemente bloccato nella disputa sui diritti. Linee vocali e altri dati relativi al personaggio di Orlando Bloom sono stati trovati nei file del gioco. Tuttavia, data l’acquisizione dei diritti de Il Signore degli Anelli da parte di Embracer Group, la sua apparizione in MultiVersus potrebbe non vedere mai la luce del giorno.
  • Insieme a Gandalf e Fred Flintstone, Harry Potter era un altro personaggio suggerito nella fuga di notizie iniziale del roster di MultiVersus del 2021. Data la popolarità del franchise di Harry Potter, si può presumere che avrà una qualche forma di rappresentazione nel gioco. Tuttavia, alcuni credono che WB possa essere riluttante a includere personaggi del mondo magico a causa delle opinioni controverse dell’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.
  • Proprio come il suo buon amico e membro della casa di Grifondoro, anche Ron Weasley (interpretato da Rupert Grint) faceva parte di quella fuga di notizie iniziale del 2021. Tuttavia, dopo più di due anni, le notizie sul personaggio sono rimaste scarse, con alcuni che si chiedono se possa essere stato eliminato nel tempo.

  • Un altro membro di quella famosa fuga di notizie del roster di MultiVersus dell’ottobre 2021 è Fred Flintstone dei Flintstones. Data la forte rappresentazione dei classici cartoni Warner nel roster al lancio (con personaggi come Bugs Bunny, Marvin il Marziano e Tom & Jerry presenti sin dal primo giorno), si può presumere che Fred arriverà eventualmente, è solo una questione di tempo.
  • Johnny Bravo, il celebre personaggio dei cartoni animati di Warner Bros., è stato anch’egli presente nella fuga di notizie iniziale del roster di MultiVersus. Visto che diversi personaggi e meccaniche di gioco si sono rivelati veri da allora, Johnny Bravo rimane in cima alla lista dei desideri dei fan del gioco.
  • L’ultimo nome menzionato nella fuga di notizie di ottobre 2021 era Mad Max, il personaggio iconico di George Miller. Il personaggio (interpretato da Mel Gibson e Tom Hardy sul grande schermo) è apparso insieme a Shaggy, Batman e Tom & Jerry (tutti personaggi presenti nel gioco al lancio), ma non è ancora apparso ufficialmente nel roster.
  • Comparso in una fuga di notizie del roster (ora cancellata) del dicembre 2021 c’era Ben Tennyson della serie Cartoon Network Ben 10. Il suo set di poteri unico, che gli permette di trasformarsi in diverse forme aliene, sarebbe un’aggiunta perfetta al roster di MultiVersus. Anche se non è stato confermato, la rimozione da parte di Warner Bros. della fuga di notizie che lo rivelava potrebbe indicare la veridicità dell’inclusione del personaggio.
  • File relativi a Godzilla sono stati trovati nei dati di MultiVersus, ma l’inclusione del personaggio non è stata confermata. L’inclusione del mostro iconico del grande schermo è stata minimizzata dal team di sviluppo del gioco, con l’account Twitter di MultiVersus che ha detto ai fan nel marzo 2022: “Non tutto quello che leggete… è vero.”
  • Come il suo compagno del MonsterVerse, anche King Kong è stato trapelato in MultiVersus grazie a un data mining da parte dei fan. Il personaggio potrebbe sembrare un po’ ingombrante dato le sue dimensioni massicce; tuttavia, inclusioni enormi come Iron Giant hanno dimostrato che questi personaggi giganti possono funzionare nel gioco.
  • Trovato in un enorme data mining durante la beta di MultiVersus del 2023 c’era il protagonista iconico di Matrix, Neo, interpretato da Keanu Reeves. Data la popolarità complessiva di Matrix, avrebbe senso che apparisse, ma alcuni credono che possa essere stato sostituito dall’Agente Smith, che sarà il primo nuovo personaggio a comparire dopo il lancio.
  • Riferimenti a Scorpion di Mortal Kombat sono stati trovati nei dati di MultiVersus durante la beta del gioco. Questo è avvenuto dopo che il personaggio era stato segnalato per la prima volta dalla stessa persona che aveva rivelato l’esistenza di MultiVersus nel 2021.
  • Insieme a Scorpion, un’altra inclusione di Mortal Kombat sembra destinata a venire nel gioco di combattimento crossover di Warner Bros. Dati relativi al personaggio sono stati trovati nel data mining della beta del gioco, ma non è ancora stato confermato.
  • Emmet di The LEGO Movie (interpretato da Chris Pratt sul grande schermo) potrebbe essere una delle inclusioni più bizzarre in MultiVersus. Tuttavia, con i suoi poteri di costruzione LEGO, il potenziale per un set di mosse entusiasmante sembra infinito. Emmet è stato anche trovato in quel famoso data mining della beta.
  • Static Shock è diventato rapidamente uno dei personaggi più richiesti per unirsi al roster di MultiVersus. È apparso come parte di un enorme data mining del gioco nel 2022 e sembra un’aggiunta naturale insieme agli altri personaggi dei fumetti DC del gioco.
  • Poison Ivy, nemica di Batman, è un altro nome che è apparso nei file del gioco durante la fase beta del gioco, da luglio 2022 a giugno 2023. Sarebbe il terzo membro della galleria dei furfanti di Batman ad apparire nel roster (dopo Joker e Harley Quinn), quindi alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere stata posticipata per dare spazio ad altri cattivi DC.
  • MultiVersus non ha esitato a includere personaggi oscuri di Cartoon Network insieme ad alcuni dei nomi più grandi di HBO, DC Comics e Warner Bros. Pictures. Un altro di questi personaggi di Cartoon Network potrebbe arrivare con Craig of the Creek (della serie omonima), che è stato citato in linee vocali scoperte dai data miner nel 2022.
  • Non sono state rese pubbliche informazioni sul rilascio della Strega Cattiva di Oz in MultiVersus, ma tra i personaggi trapelati sembra una delle più probabili ad apparire. Linee vocali che fanno riferimento al personaggio sono state trovate nei file del gioco e, con l’uscita del prossimo film musicale Wicked, Warner potrebbe salvarla per un’uscita in concomitanza con il film.
  • Con Arya Stark come unico personaggio di Game of Thrones presente nel roster di MultiVersus al lancio, sembra solo una questione di tempo prima che un altro abitante dell’iconico universo fantasy di George R.R. Martin appaia nel gioco.
  • Il prossimo a comparire sembra essere Daenerys Targaryen (interpretata da Emilia Clarke), che è apparsa in diversi data mining del gioco. Come la Strega Cattiva, anche Beetlejuice di Michael Keaton sembra essere uno dei personaggi trapelati più imminenti in arrivo in MultiVersus. Il personaggio ha un altro film in uscita nel 2024 (Beetlejuice Beetlejuice), quindi il suo rilascio potrebbe essere salvato per una sinergia

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom si mostra nel nuovo trailer panoramico

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è il nuovissimo gioco della...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425