MultiVersus – Un DLC gratis per PS Plus, Taz è stato nerfato

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Luglio 2022

Arrivano due nuove notizie su MultiVersus, il nuovo picchiaduro free to play di Warner Bros. disponibile in open beta da pochi giorni.

Dopo aver rivelato i giochi di agosto per PlayStation Plus Essential, Sony ha rivelato che tutti gli abbonati su PS5 avranno a disposizione un DLC gratis di MultiVersus, senza ulteriori spese da sostenere. Il DLC in questione è già disponibile, ed è valido per tutti gli iscritti a PS Plus Essential, Extra e Premium.

Il DLC in questione è il Pacchetto MVP PlayStation Plus di MultiVersus, e, come detto, può essere riscattato solo se abbonati a PS Plus e su PlayStation 5. La versione PS4 non può quindi godere di questo beneficio.

Il Pacchetto MVP, disponibile in questa pagina, include:

  • Variante “Guerriero” di Rendog
  • Effetto del lancio fuori dal ring “Materia oscura”
  • Stendardo “Cascata”

Restando in tema di MultiVersus, recentemente Player First Games ha deciso di nerfare alcune caratteristiche di Taz, considerato da molti il più forte combattente all’interno di MultiVersus. Sin dalla versione alpha, era ben noto quando Taz e la sua mossa Tornado fossero sbilanciate, e dunque il team ha deciso di ridurne l’efficacia.

I cambiamenti apportati a Taz includono:

  • Una diminuzione della durata del tornado e della durata aggiuntiva ottenuta con un alleato
  • Rimozione di uno dei multi-hit del tornado
  • Diminuzione della pausa dei colpi di tutti i colpi nel tornado
  • Respingimento del colpo finale del tornato ridotto da 1375 a 1275

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento