Home Videogiochi News PlayStation Plus Agosto 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Agosto 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Agosto 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 2 agosto 2022.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è da poco aggiornato in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus Essential a Agosto 2022, ma fruibili anche per gli abbonati ai tier superiori, saranno disponibili da martedì 2 agosto, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS4 e PS5)
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)
  • Arcadegeddon (PS4)

Sony ha inoltre annunciato che a partire da agosto l’intera serie Yakuza arriverà nel catalogo Extra e Premium di PS Plus. Qui potete trovare i dettagli sulla pubblicazione dei giochi.

Giochi PS Plus Agosto 2022

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 2 agosto 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Agosto 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus:

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 (PS4 e PS5)

Riscopri i giochi di skateboard più iconici di sempre. Gioca a Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in un’unica collezione epica, ricreata da zero in tutta la gloria dell’alta definizione. Tutti gli skater professionisti, i livelli e i trick sono tornati, con un remaster completo e tante novità. Vai sullo skateboard al ritmo della colonna sonora che ha segnato una generazione e dei nuovi brani aggiunti, realizza incredibili combo di trick o gioca a tutte le modalità del gioco originale sperimentando le modalità competitive per due giocatori in locale. Rafforza le tue abilità portando le tue sessioni online e gareggiando contro altri giocatori di tutto il mondo nelle modalità multigiocatore e nelle classifiche live. Vesti i panni degli skater della formazione originale (Tony Hawk, Kareem Campbell, Bucky Lasek e altri) o prova i nuovi skater olimpionici (Nyjah Huston, Aori Nishimura, Leticia Bufoni e altri).

Yakuza: Like a Dragon (PS4 e PS5)

Parti da zero e diventa un drago in questo GDR d’azione. Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Scopri la verità sul tradimento della sua famiglia mentre esplori e ti fai strada in una moderna città giapponese. Crea un party reclutando un gruppo di fuorilegge ai margini della società e trascorri del tempo con loro per sbloccare nuove abilità e combo. Prenditi una pausa dalla tua missione e divertiti con gare di go-kart, giochi arcade o 50 storie secondarie.

Little Nightmares (PS4)

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia. Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto. In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi ricca di segreti da scoprire. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita.

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1552316974478278657?s=20&t=SOlyx1LxEM_5haoIJQ6hZg

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425