Home Videogiochi News PlayStation Plus Giugno 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Giugno 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Giugno 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 7 giugno 2022.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus sta per cambiare la natura del suo servizio.

Sony ha infatti annunciato che a giugno PS Plus e PS Now saranno inglobati e quest’ultimo “sparirà”. Al contrario, il Plus sarà riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo. Il debutto del nuovo servizio in Europa è fissato al mese di giugno.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Giugno 2022 saranno disponibili da martedì 7 giugno, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • FIFA 22 (PS4 & PS5)
  • Curse of the Dead Gods (PS4)
  • Tribes of Midgard (PS4 e PS5)

Ricordiamo inoltre che GTA Online sarà disponibile per gli abbonati a PS Plus su PS5 ancora per due settimane. Ecco i dettagli dell’edizione Enhanced & Expanded di GTA V per console di attuale generazione, uscito a marzo.

Giochi PS Plus Giugno 2022

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 7 giugno 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Giugno 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus:

God of War (PS4)

Dopo essersi lasciato alle spalle la vita al cospetto degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, pericoli inattesi e a una seconda possibilità di essere padre. Insieme a suo figlio Atreus, si avventurerà nelle brutali terre nordiche e dovrà combattere per portare a termine una missione molto personale. Questa incredibile rivisitazione di God of War racchiude tutti i segni distintivi della serie iconica: epici scontri tra boss, combattimenti fluidi e una grandezza mozzafiato, e li arricchisce con una narrazione intensa ed emozionante che ridefinisce il mondo di Kratos.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker (PS4)

La serie Naruto entra nel mondo dei giochi a squadre 4 contro 4, con 8 ninja che combattono contemporaneamente. I giocatori, in squadre da quattro, dovranno collaborare per sfidare altre squadre online. Anche Shinobi Striker è stato creato appositamente con uno stile grafico completamente nuovo. Guida la tua squadra e combatti online per scoprire chi sono i migliori ninja.

Nickelodeon All-Star Brawl (PS5 & PS4)

Azzuffati con i tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma. Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, potrai affrontare le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A Casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e molti altri ancora, per determinare chi sarà il dominatore assoluto dell’universo dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico che offre un’azione senza limiti per le schiere di fan di Nickelodeon.

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1532025772399026176?s=20&t=16VuvYuX2-_Um3M8zOQhsQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425