Home Videogiochi News PS Plus Extra/Premium: arriva l’intera serie Yakuza

PS Plus Extra/Premium: arriva l’intera serie Yakuza

Dopo l’annuncio dei giochi di agosto per PlayStation Plus Essential, Sony ha rivelato che la line up dei tier Extra e Premium si arricchirà presto di una gloriosa serie di videogiochi.

Complice l’arrivo di Yakuza: Like a Dragon nella line-up mensile di Essential, l’azienda nipponica ha infatti rivelato che l’intera serie di Yakuza arriverà presto su PlayStation Plus, per quanto riguarda i tier più costosi.

PS Plus Extra e Premium offrono un catalogo più ampio rispetto a Essential (ecco differenze e prezzi), che si arricchisce ogni mese di molti videogiochi.

A luglio, ad esempio, Sony ha inserito per i tier Extra e Premium il nuovissimo Stray, oltre a Final Fantasy VII Remake, Marvel’s Avengers e vari titoli della serie Assassin’s Creed. Ecco la lista completa delle ultime novità.

La serie Yakuza sarà quindi una delle eccellenti aggiunte al catalogo di PS Plus nei prossimi mesi. Nel mese di agosto, in particolare, al servizio saranno aggiunti:

  • Yakuza 0
  • Yakuza Kiwami
  • Yakuza Kiwami 2

Una data più precisa non è stata ancora comunicata, tuttavia i tre giochi dovrebbero arrivare intorno alla metà del mese.

Più avanti nel corso dell’anno, poi, PS Plus accoglierà anche Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered e Yakuza 6: The Song of Life.

Si tratterà solo di alcune delle aggiunte al catalogo di PS Plus Extra e Premium, le cui novità verranno annunciate ufficialmente solo nelle prossime settimane.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425