Home Videogiochi News [AGGIORNATA] MW2 & Warzone 2, ufficiale il rinvio della Stagione 2

[AGGIORNATA] MW2 & Warzone 2, ufficiale il rinvio della Stagione 2

[AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO] In seguito ai rumor, Activision ha ufficialmente confermato che la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 è stata rinviata.

L’annuncio è arrivato tramite un post sulla pagina ufficiale di Call of Duty, con un messaggio nel quale il team annuncia che la Stagione 2 arriverà il 15 febbraio.

Ecco un estratto del messaggio di annuncio:

Il nostro team sta apportando importanti cambiamenti basati sulle impressioni raccolte dalla community. La Stagione 2 includerà numerosi contenuti tra cui Ritorno e una nuova mappa di piccole dimensioni su Warzone 2. Saranno inoltre disponibili le Ranked su MW2, insieme a nuove mappe, modalità, armi e molto altro ancora. Restate sintonizzati per le novità.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1615771014478155779?s=20&t=OX3GrCWug3tYpx_V57y2Cg

[NEWS ORIGINALE] Una nuova fuga tramite i file di gioco di Warzone 2 e Modern Warfare 2 suggerisce che l’aggiornamento della Stagione 2 è stato ritardato ulteriormente a febbraio.

L’ultimo importante aggiornamento per Warzone 2 e Modern Warfare 2 è tornato il 14 dicembre, con la Stagione 1 Reloaded che ha portato il primissimo Raid, la mappa Shimpent nel multiplayer e il Fucile d’assalto Chimera.

Da allora ci sono stati alcuni aggiornamenti che hanno portato correzioni di bug e reintrodotto le consegne di equipaggiamento alle stazioni di acquisto, ma i giocatori non vedono l’ora che arrivi il prossimo rilascio di contenuti con l’aggiornamento della stagione 2 di febbraio.

Nei giorni scorsi vi avevamo ricordato che la Stagione 2 dovrebbe partire l’1 febbraio, data della conclusione attuale della Stagione 1 secondo il timer del Battle Pass, tuttavia l’ultimo aggiornamento di MW2 suggerisce che il nuovo evento sia stato ritardato.

Secondo il dataminer CODSploitz, che ha rivelato con precisione le date di rilascio dei bundle in passato, l’ultimo bundle della Stagione 1 arriverà il 2 febbraio e le nuove date del finale della Stagione 1 sono state spostate al 15 febbraio, cosa che suggerisce che la Stagione 2 inizierà il 15 febbraio.

Se il leak sarà confermato, questo significherebbe un ritardo di due settimane rispetto alla data precedentemente annunciata, e addirittura tre mesi dalla pubblicazione della Stagione 1 di Modern Warfare 2.

Curiosamente, il 15 febbraio è stata anche la stessa data di rilascio della Stagione 2 di Vanguard dell’anno scorso, quando l’aggiornamento venne posticipato dall’1 al 14 febbraio per dare agli sviluppatori più tempo per lavorare sulla stabilità, correzioni di bug e ottimizzazioni del gameplay e del bilanciamento del gioco.

https://twitter.com/codsploitz_imgs/status/1615158500493037568?s=20&t=9YzvZlKw7SEUtqmo1pZ11Q

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425