Home Videogiochi News MW2/Warzone Stagione 5 – Data e primi dettagli

MW2/Warzone Stagione 5 – Data e primi dettagli

Mentre continuano ad arrivare leak su Call of Duty 2023, che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane, i giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2 sono ovviamente in attesa della Stagione 5.

Activision è in fermento per la rivelazione del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3, il cui titolo è ormai confermato dopo gli avvistamenti dei giorni scorsi. In attesa di ciò, tuttavia, MW2 e Warzone continuano il loro cammino, e presto inizierà la Stagione 5.

Il publisher americano non ha ancora diffuso notizie ufficiali circa i contenuti previsti per questo nuovo evento stagionale, ma possiamo fare un rapido e pratico riepilogo di tutte le informazioni utili che già conosciamo sulla Stagione 5 di MW2 e Warzone.

Contenuti della Stagione 5

La nuovissima stagione di Call of Duty include un nuovo pass di battaglia di 100 livelli per salire di livello e sbloccare più armi e cosmetici. I pass stagionali di solito contengono almeno un operatore e due armi DLC, ottenibili anche da coloro che non acquistano il pass.

Non mancheranno bilanciamenti delle armi e correzioni dei bug, oltre molto probabilmente a nuovi crossover e skin speciali. Nei giorni scorsi è ad esempio emerso che Nicky Minaj e 21 Savage diventeranno operatori di Modern Warfare 2 e Warzone.

Inoltre, con la Stagione 5 arriveranno anche eventi speciali, tra cui quello già suggerito da Activision su Warzone per il reveal di MW3.

Warzone e il reveal di MW3

La Stagione 4 ha introdotto la nuova mappa Vondel per Warzone, e attualmente è improbabile che siano previste nuove mappe per l’ultima stagione di Modern Warfare 2 – il gioco continuerà il suo ciclo vitale, ma la Stagione 5 sarà sicuramente l’ultima davvero sostanziosa.

Sulla base delle fughe di notizie del dataminer di Call of Duty HeyImAlaix su Twitter, si suggerisce che l’evento di rivelazione di Call of Duty 2023 si svolgerà sulla mappa Al Mazrah di Warzone, nella modalità DMZ.

Le fughe di notizie includono anche la rivelazione che l’evento e la trama della stagione 5 potrebbero essere legati a Shadow Company, e il dataminer suggerisce che l’ex leader di Shadow Company Phillip Graves della campagna di Modern Warfare 2 tornerà come operatore giocabile con un pacchetto di armi, ma le immagini trapelate sono state rimosse da Twitter.

Modern Warfare 2

Il multiplayer di Modern Warfare 2 includerà probabilmente mappe e modalità nella Stagione 5, ma non sono noti dettagli sul grande aggiornamento. Non è chiaro se ci saranno aggiornamenti alla modalità cooperativa Spec-Ops, mentre sembra che i contenuti legati ai Raid siano stati ormai ultimati.

Stagione 5 – Data e orario di inizio

In base al numero di giorni rimasti nel pass battaglia, la Stagione 5 dovrebbe iniziare mercoledì 2 agosto alle 18:00 ora italiana.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425