Home Videogiochi News MW3: cosa scegliere fra Claymore e Bouncing Betty?

MW3: cosa scegliere fra Claymore e Bouncing Betty?

Se avete giocato ai precedenti capitoli di Call of Duty come World at War, Modern Warfare 2 e Black Ops probabilmente avrete notato che le Claymore non sembrano essere efficaci quanto le Bouncing Betty e durante la creazione di una classe su Modern Warfare 3 la scelta piu’ ovvia tra i due equipaggiamenti è quella di ripiegare su quest’ ultime.

Infatti le Claymore sono molto efficaci solo nella direzione in cui sono rivolte, a differenza delle Bouncing Betty che hanno un raggio di distruzione di 360 gradi, inoltre sono molto più difficili da individuare rispetto alle Claymore, perchè piu’ piccole e prive del laser rosso, sempre che non si stiano utilizzando partiolari specialità.

Questa cosa cosi’ ovvia e scontata però non lo è piu’ da quando su Twitter è stata fatta notare questa cosa al community manager di MW3, sostenendo che nessuno avrebbe scelto di usare le claymore in favore delle Bouncing Betty che a detta di molti sono sovrapotenziate e decisamente piu’ efficaci.

La risposta non si è fatta attendere: “You can go prone the moment you hear the sound and avoid any damage if you’re quick enough. Everything has a strategy to it”. In sostanza se abbiamo dei riflessi abbastanza pronti, possiamo evitare le Bouncing Betty senza subire danni.

 

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

15 Commenti

  • Le bouncing Claymore! No scherzo prima vedo qual è la più efficace poi vedo perché ci sono particolarità migliori delle bouncing rispetto alla claymore e viceversa

  • credo che scegliero le Bouncing Betty primo per provare qualcosa di nuovo e poi perche secondo me sono piu difficili da evitare perche la descrizione dice: se abbiamo dei riflessi abbastanza pronti ma molte volte siamo distratti oppure questi riflessi pronti nn li abbiamo

  • Io credo proprio che utilizzerò le Bouncing Betty anche se non sono poi così difficili da schivare, infatti basterà sdraiarsi a terra mentre la Bouncing Betty si alza in aria. (la Bouncing Betty mentre si attiva emetterà un suono.)

  • qualcuno sa se ci sara l’ opzione di saltare a terra mentre si corre come in black ops ?????

  • Io userò le Bouncing Betty solo se saranno come quelle di cod5 ( word at war ) allora nessuno può uscirne vivo sopratutto perchè in cod5 ne avevi 2 e nn una sola come le claymore.
    Cmq spero ke la infinity ward nn faccia la stessa cosa che sta in cod6, cioè di poter usare solo o la granata o la claymore che è una cosa orribile.
    Cmq spero che potenzino, di poco, le claymore e lascino cosi le Bouncing Betty, che sono gia fortissime.

  • io userò le bouncing betty probabilmente per tornare con la mente al magico online di CoD:3 su PS2 con lo snake glitch ahahahah

  • Spero vivamente che in modern warfare 3 nn ci sia la stessa cavolata della granata o claymore presente in modern warfare 2; o la granata o la claymore a differenza invece di black ops dove puoi portare sia la granata che la claymore. Cmq penso che proverò il nuovo equipaggiamento poi nn so se mi trovo bisognerà testare :)

  • se abbiamo dei riflessi abbastanza pronti, possiamo evitare le Bouncing Betty senza subire danni.
    Come scritto nella frase sopra appena sentite il rumore sdraiatevi. Le bouncing fanno schifo sono inutili ! ma anche le claymore sono inutili .

  • Spesso sono troppo lente e inaffidabili tutte e due. E’ quasi meglio il coltello da lancio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425