Home Videogiochi Guide MWZ – Guida: come accumulare uccisioni e far salire velocemente le armi

MWZ – Guida: come accumulare uccisioni e far salire velocemente le armi

Modern Warfare 3 è disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo. Da poche ore è iniziata la Stagione 1 per il titolo, che ha implementato, oltre a Warzone, anche l’atto 4 di operazione Deadbolt.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra le attività incluse infatti, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.

Per affrontare le orde non morte rivestono uno strategico ruolo naturalmente le armi, che in alcuni casi possono addirittura un game changer, data la loro potenza in combinazione con gli accessori installati. Per ottenere tuttavia questi equipaggiamenti, come è ben noto, è indispensabile incrementare il livello, sia del personaggio che dell’apposita bocca da fuoco, così da ottenere strumenti ancora più performanti.

Abbiamo deciso di riportarvi quindi di seguito la migliore strategia attuabile su MWZ al fine di totalizzare centinaia e centinaia di uccisioni unicamente in una partita, in modo da far salire velocemente il grado dell’arma e del soldato.

Come accumulare uccisioni e far salire velocemente le armi

La premessa doverosa è che per effettuare tale strategia dovrete almeno aver raggiunto la missione finale dell’Atto 1 (qui trovate tutte le missioni da completare). Qualora non l’aveste ancora fatto, potete eventualmente entrare in partita con un amico che ha già sbloccato la missione storia “Estrazione”.

Una volta avviata la partita, utilizzate il tempo (oppure determinati oggetti presenti nella vostra scorta) per potenziare almeno a livello 1 la vostra arma prediletta, insieme al Juggernog, al Deadshot Daiqiri ed alla Speed-Cola. È consigliata anche l’armatura potenziata al grado 3 data la presenza di mercenari nella missione.

Una volta che il setup sarà pronto, dirigetevi verso il punto di atterraggio che porta alla quest di trama “Estrazione”, contraddistinta da un omino blu con una stella dorata sulla mappa. Una volta giunti nell’area della spedizione, quello che dovrete fare è recuperare il maggior numero possibile di circuiti torretta. Nella zona è possibile reperirne ben nove, e la loro locazione è chiaramente descritta nel video sottostante.

Quando avrete ottenuto tali oggetti, proseguite con gli obiettivi di missione fino a quando sarete chiamati ad entrare nell’elicottero. NON SALITE sul velivolo, ma utilizzate la torretta automatica posta sul lato dell’eliporto inserendo mano a mano gli appositi circuiti che avete recuperato. Questo consentirà alla mitragliatrice di eliminare automaticamente decine e decine di zombi. Le orde infatti compariranno in maniera infinita durante questo particolare frangente, consentendovi di accumulare tantissime uccisioni e portare su di livello sia il personaggio che l’arma attualmente equipaggiata (oltre che velocizzare di molto il trofeo “Mattatoio” che richiede l’uccisione totale di ben 50.000 nemici).

Una volta che avrete terminato i circuiti torretta (oppure il tempo a disposizione) salite sul velivolo in modo da terminare la missione ed ottenere tutti i premi relativi.

Ecco di seguito il video utile per recuperare tutti gli oggetti sopra descritti:

9 Turret circuit boards locations (always spawn)
byu/Messi_isGoat inCODZombies

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425