Home Videogiochi Guide MWZ – Guida: come risolvere l’Easter Egg dell’Etere Oscuro (Atto 4)

MWZ – Guida: come risolvere l’Easter Egg dell’Etere Oscuro (Atto 4)

Modern Warfare 3 è disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo. Da poche ore è iniziata la Stagione 1 per il titolo, che ha implementato, oltre a Warzone, anche l’atto 4 di operazione Deadbolt.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra le attività incluse infatti, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.

Ebbene, Treyarch ha inserito recentemente un nuovo Easter egg per MWZ che, se completato, donerà succulenti ricompense ai giocatori. Tuttavia, come spesso accade, tale missione non è così immediata da comprendere e risolvere, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di redigere questa guida, così da aiutarvi nel completamento della quest.

Come risolvere l’Easter Egg dell’Etere Oscuro (Atto 4)

Per risolvere l’Easter egg relativo all’Etere Oscuro, dovrete effettuare questi passaggi:

– Innanzitutto dovrete completare la missione storia dell’Atto 4. Una volta terminata infatti, verrete ricompensati con un misterioso diario.

– Ottenuto l’oggetto, mettete una molotov/termite e un pezzo di carne in una delle cucce del cane infernale. Questo farà comparire un animale aggressivo che dovrete eliminare. Una volta fatto, raccogliete il collare che questo rilascerà.

– Con un’arma equipaggiata con Cavo Inerte, distruggete una sfera raccoglitrice (se tutto va come previsto dovrebbe diventare gialla al primo colpo). Raccogliete poi la telecamera CCTV che il globo etereo rilascerà.

– Con un’arma equipaggiata con Squagliacervelli, recatevi in un nido etereo e sparate ad una ciste (ma senza distruggerla). Fatto questo, interagite con essa e raccogliete il flacone che questa farà cadere a terra.

– IMPORTANTE! Per potenziare i 3 oggetti epici appena raccolti dovrete entrare in un qualsiasi portale di etere (quello che vi farà volare per la mappa) e successivamente planare all’interno di una spaccatura presente in aria (in stile Cold War, per chi ricorda la modalità Epidemia).

– Come ultimo passaggio, mettete gli oggetti sui piedistalli corretti presenti nella Fenditura dell’Etere sulla mappa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425