Home Videogiochi News MXGP 2020 si mostra nel primo gameplay trailer

MXGP 2020 si mostra nel primo gameplay trailer

Milestone è orgogliosa di annunciare il suo primo, adrenalinico, video di gameplay di MXGP 2020, che mostra Tony Cairoli che sfreccia sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo dalla sesta posizione in classifica, arriva fino ad un frenetico duello per la prima posizione con il compagno di squadra Jeffrey Herlings. MXGP 2020 sarà disponibile dal 10 dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

In MXGP 2020 i giocatori possono vivere appieno l’eccitazione dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi ad una squadra ufficiale o crearne una propria.

Per espandere senza limiti la longevità del gioco, il Track Editor è tornato con alcune fantastiche funzionalità aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i corridori affrontano durante le gare.

In MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate: Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest’anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici. E per creare più divertimento con Playground, torna l’amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La Multiplayer Mode di MXGP 2020 sarà potenziata grazie a server dedicati per un’esperienza di gioco lag-free, la Race Director Mode ti permetterà di creare dei fantastici tornei online, decidendo posizioni di partenza, assegnazione delle penalità, o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

MXGP 2020 sarà disponibile il 10 Dicembre su PlayStation 5PlayStation 4, Xbox One Windows PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425